Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Leggenda proibita"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven 90, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dariuzzo13

    dariuzzo13 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Salve ragazzi questa quest mi sta facendo dannare. Sono nella sala di Geirmund e sto cercando il frammento dell'amuleto. La freccia mi indica un punto nell'acqua ma non trovo niente...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

    Grazie
     
  2. cicio

    cicio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Potete aiutarmi se vi ricordate la combinazione nella stanza dove si deve inserire l'artiglio d'avorio nel portone dove ci sono "drago lupo e falco" sono bloccato non riesco ad aprirla.... grazie.
     
  3. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Ma parli della porta dove si inserisce l'artiglio o un'altra?

    Se è la porta dell'artiglio guarda sull'artiglio stesso la combinazione.
     
  4. cicio

    cicio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Grazie 1000 ho risolto non ci avevo pensato....
     
  5. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    io sono bloccato, mi manca 1 amuleto dei 3

    amuleto +30 magika ok

    amuleto +30 salute ok

    mi manca il terzo, sono sul punto indicato nella mappa nella SALA DI GEIRMUND, sono sul punto indicato nella mappa, quella con il sarcofago al centro, che si apre ed esce un super non-morto

    l amuleto non c'e' sto guardando il punto indicato dall'indicatore...

    tra l'altro nella mappa mi dice che il dungeon e' completo.....ma come e' possibile, non ho l amuleto!??!?!?!?!

    chi mi sa aiutare?
     
  6. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Ti manca quello del vigore che dovrebbe essere nella Sala di Geirmund.

    Prima dovevi leggere la nota sul cadavere di Valen poi uccidere Mikral, leggila poi vai da Mikral lo resusciti e lo riammazzi dovresti trovare il frammento.
     
  7. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    il non morto l ho gia ucciso, e' quello con il laghetto e il sarcofago, appena entro si apre ed esce il non-morto, lo killo e cerco la collana...nel punto indicato non c'e'....

    prova ad andare da Valen...lo resuscito e speriamo...
     
  8. Ordnas

    Ordnas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    scusate ..a me manca solo il frammento dell'amuleto a Falgathor ......... arrivo in una sala con una rata nel suolo (chisa) ci sono due stanze munite di leva ...nella prima (destra) ci sono tre volti di statua con ..partendo da sinista a destra sepente delfino aquila ...... nella stanza di sinistra tre simboli che ruotano ............. ora ..provando a far ruotare i simboli per avere i medesimi sia nella stanza destra che sinista non si apre nessuna grata ....... cosa devo fare ?? qualcuno mi puo' aiutare ?????? son a un punto morto.

    Continuo a titatre l'anello della statua ...ma escono solo dardi [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]
     
  9. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    evidentemente sbagli la combinazione, riprova.
     
  10. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    sono andato da valen e non riesco a rianimarlo, dice che e' troppo potente dovrei trovare un incantesimo da specilista o esperto per rianimare...non so se ci sia.

    ma sopratutto il medaglione dove lo trovo?
     
  11. Ordnas

    Ordnas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    qualcuno puo' darmi la combinazione ?? provato e riprovato ...nada de nada
     
  12. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    No devi leggere la nota di Valen poi devi resuscitare (prova con la console (salva prima) clicchi sul morto e digiti resurrect 1 mi sembra) Mikral e poi lo riuccidi...non c'è niente di sicuro ma puoi provare.

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Serpente, pesce, aquila
     
  13. Ordnas

    Ordnas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    e' la combinazione che inserisco ....... ossia identica a quella della stanza di destra ....... serpente pesce aquila ..... ma niente ..... grata chiusa come prima
     
  14. Daril Notteluminosa

    Daril Notteluminosa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Invertili, cioè mettili in ordine inverso. Ovviamente poi interagisci con la leva nella stanza della grata, non si apre in automatico.
     
  15. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    incanto....c'e' un piccolo problema, sono andato via dal luogo, quindi il corpo del non-morto boss non c'e' più....

    quindi non posso rianimarlo con la console...

    attivando la quest vedo il punto alla dx della bara che indica l amuleto, ma l amuleto non c'e'....
     
  16. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    brutta roba ma si dovrebbe risolvere.

    Mi sembra che il respawn nei dungeon sia di 30 giorni in game, aspetta questi 30 giorni in game e rientra, rileggiti la nota per sicurezza e speriamo che ci sia Mikrul.

    Se non dovesse andare epr qualche stramaledetto bug (il fatto che se non leggi prima la nota non c'è loot è un bug) c'è sempre la console.
     
  17. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Sono nella rovina di folgumthur ,ma no trovo la combinazione per far aprire la grata sul pavimento...qualcuno può aiutarmi?
     
  18. Radon90

    Radon90 Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    1
    raga mi potete dire (chi lo sa) quali sono i 3 artigli del drago da tenere per poter fare la quest perchè io devo entrare solo piu a saarthal ma mi sa che un artiglio l'ho venduto!nell'inventario ho solo quello di corallo e di avorio...il terzo qualè?
     
  19. Azurath

    Azurath Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Il medaglione generalmente lo trovi addosso al super non morto che hai killato.
     
  20. Ordnas

    Ordnas Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    ciao ...dopo un po di giorni ho ripreso la quest ...ora dev riforgiare l'amuleto ma non riesco a trovare dove!!!!!!! cliccando sulla quest e di seguito sulla mappa,come location mi da vicino al pinnacolo di Korth ... ma dopo un ora niente ..non ho trovato niente ..qualcuno puo' cortesemente indicarmi dove vado a riforgiare sto' amuleto ????

    Aggiunto dopo 28 secondi:

    ciao ...dopo un po di giorni ho ripreso la quest ...ora dev riforgiare l'amuleto ma non riesco a trovare dove!!!!!!! cliccando sulla quest e di seguito sulla mappa,come location mi da vicino al pinnacolo di Korth ... ma dopo un ora niente ..non ho trovato niente ..qualcuno puo' cortesemente indicarmi dove vado a riforgiare sto' amuleto ????