Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Leggenda proibita"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven 90, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Quest "Leggenda proibita"

    Ciao a tutti!

    Oggi ho preso questa quest e l'ho iniziata: sono andato nel luogo indicatomi dalla mappa e sono entrato nella cripta,arrivando fino in fondo. Uscito, ho trovato il diario che la missione mi indicava e mi è comparso l'obiettivo "leggi il diario", lo leggo ma non mi dice niente... L'obiettivo non cambis, come mai?
     
  2. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    sarà un bug forse....
     
  3. AlfaAndOmega86

    AlfaAndOmega86 Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Strano, io la quest lo finita proprio ieri sera, prova a leggere nuovamente tutti libri che hai nell'inventario, se no torna nella cripta e vedi se hai preso tutto, una volta letta conoscerai alti posti dovo sono nascosti pezzi dell'amuleto.

    Se giochi su PC non è un bug visto che lo finita.
     
  4. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Ho risolto: sono uscito dal gioco e rientrato e mi è andato.

    Ho un'altra domanda: come faccio a fondere i 3 amuleti?
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Ti faranno andare in un altra cripta che, dopo un combattimento non molto impegnativo, rifonderai i 3 amuleti! Attento però: devi portarti con te i 2 Artigli del Drago che hai usato per aprire le porta delle altre cripte! in questo momento non ricordo quali erano! Al limite portateli tutti! XD [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Manuelito94

    Manuelito94 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho un problema con la quest urgente :

    Ho trovato 2 amuleti su tre e mi manca il frammento di galdur a saarthal .

    Il problema è che quando arrivo li per entrare mi serve una chiave , come faccio ?!?!? Helppp
     
  7. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi io non riesco ad uccidere il nemico che si sdoppia, non riesco a beccare quello vero, mi potete dare un consiglio?
     
  8. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Forse devi andare all'accademia dei maghi da Tolfdir...io ho fatto la missione dei maghi per prima e sono entrato grazie a loro a Saarthal

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Io lanciavo un incantesimo combinato di dardo da elettricità ad uno ad uno...i due fantocci morivano al primo colpo, quindi erano più deboli, mentre quello vero vedevo che perdeva vita...una volta trovato quello vero che non moriva al primo colpo continuavo a indebolire quello...solitamente lo riconoscevo anche dal fatto che provava a usare il Fus Ro Da per primo rispetto agli altri due.
     
  9. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    grazie per la risposta :( alla fine gli ho tolto metà vita appena esce dal sarcofago,usando la modalità berserk,furia elementale e lo spadone daeadrico, poi l'ho ucciso con l'arco xd
     
  10. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Ho lo stesso problema anche io...qualcuno sa come risolvere?

    Serve davvero andare all'accademia?

    Il problema è che io non ricordo dove ho preso questa missione...
     
  11. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    per prendere la parte di amuleto di sarthaal sì, sennò non entri...
     
  12. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Grazie mille

    Sapresti dirmi dove trovo questa accademia e magari come fare ad avere questa missione?

    Il mio personaggio è un assassino, non vorrei avere dei problemi nell'affrontare le missioni dell'accademia...

    Grazie
     
  13. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono nella sala di Geirmund....... dove quando ci entri devi saltare giù da una buco e finisci in acqua.......

    andando avanti c'è tipo un ponte da tirare giù...... ma attivando la leva c'è solo una trappola e non mi si apre la strada.......

    c'entrano quei simboli (serpente, aquila, pesce, )? no perchè combinando quei simboli sono riuscito ad aprire il cancello........

    però poi c'è sto problema di tirare giù il ponte....... qualcuno sa come posso fare?
     
  14. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    L' accademia si trova a Whinterhold, su uno scoglio gigante in messo al mare che raggiungi da un ponte in fondo all' unica strada, non dovresti trovare problemi a fare le sue missioni con l' assassino, cmq quella con cui ti mandano a sarthaal è la prima praticamente quindi fai presto.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    C'è un' altra leva proprio alle tue spalle diciamo, su una sporgenza del muro...anch' io c' ho messo un po' a vederla [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  15. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Perfetto, allora andró all'accademia e vedró se riesco a finire questa missione

    Grazie
     
  16. pisquiz

    pisquiz Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    trovata la leva??io no ca**arola...vedo solo quella sulla dx che attiva le lance..DOVE!???

    Aggiunto dopo 8 minuti:

    trovata?
     
  17. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Intendi la parte dove devi abbassare il ponte ma la leva fa partire solo le lance?

    Se si quando sei davanti alla leva girati di 180° e troverai dietro di te, nascosta dietro ad una roccia una altra leva che fa abbassare il ponte
     
    A pisquiz piace questo elemento.
  18. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    scusate io sono nella rovina di folgumthur in una stanza dove ci sono tre statue raffiguranti delle teste con in bocca dei suggerimenti per dei pilastri che non trovo mi potete aiutare
     
  19. Antoleon

    Antoleon Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Ma dopo aver trovato tutti e 3 i frammenti dell'amuleto che si fa?

    Non mi attiva niente e la missione non me la dà conclusa ...
     
  20. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Leggenda proibita"

    Dovrebbe attivarsi la missione per riforgiare l'amuleto, in un altro dungeon...