Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "L'affondanavi"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da miramax, 3 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Durante lo svolgimento del dlc far harbor incappo in questa quest ☺ intitolata l affondanavi; il gioco mi pone davanti a due opzioni

    - parlare con un tizio che sta in un bar a far harbor ( segnandolo come facoltativo)

    - seguire il segnale di sto mostro con la radio del pip-boy

    Ebbene entrambe le opzioni non funzionano; interrogando il tizio non mi da nessuna opzione di dialogo relativa alla quest, ed invece seguendo il segnale radio continua a farmi girare in tondo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2016
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    problema risolto, magari può interessare a qualcuno: le opzioni di dialogo della suddetta quest si sbloccano una volta che il siór, di cui non ricordo il nome, vi accompagna ad acadia e successivamente lo andate a trovare nella sua tenuta.