Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Il risveglio della Regina Lupo": Santuario di Potema

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Miss_Morrighan, 1 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Miss_Morrighan

    Miss_Morrighan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Quest "Il risveglio della Regina Lupo": Santuario

    sono arrivata al santuario di potema, e a questo punto dovrei eliminarla. ma mi sono resa conto che per ora, al mio livello, da sola non ci riesco.

    sono tornata indietro, ma a un certo punto c'è una porta a muro chiusa, dove penso che la leva sia dall'altra parte perchè non la trovo (io mi trovo esattamente nella stanza dove c'è il laboratorio d'alchimia).

    c'è un'altra via d'uscita vero? vi prego non ditemi che non c'è, sennò mi tocca ricominciare il gioco da capo :)
     
  2. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    c'è tranquilla, cerca una catena li vicino, se non sbaglio non è una levaspecifica il tuo livello, prova a cambiare strategia, evoca qualcosa o portati dei compagni, potema non è troppo forte semmai è lo sconfiggere i non morti nella sala dove scarica lampi che è complicato senza una strategia adeguata. ciao
     
  3. Miss_Morrighan

    Miss_Morrighan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Il risveglio della Regina Lupo": Santua

    infatti ho difficoltà coi non morti sotto, a lei manco ci arrivo.

    sono a livello 19.
     
  4. sokshian

    sokshian Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Il risveglio della Regina Lupo": Santua

    scusate se mi intrometto, ma io non riesco neanche ad iniziarla!

    non so se è un bug oppure no ma non mi da la freccia nella bussola!

    sapete dirmi dove trovare STIRR ???

    grazie mille
     
  5. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    chi è stirr?
     
  6. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Re: Quest "Il risveglio della Regina Lupo": Santua

    Per iniziarla devi parlare con Falkbeard (mi pare si chiami così) al Palazzo blu che ti da una missioncina dove devi liberare una grotta da una serie di negromanti ritardati che vogliono rievocare Potema.

    Una volta che l'avrai fatto e avrai completato la missione dopo un pò un messaggero ti raggiungerà e ti darà una lettera dove devi tornare dal tipo che dicevo prima.

    A quel punto ti da la missione di cui si parla in questo 3d.

    Stirr adesso non ce l'ho molto presente

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Aaahhh Styrr...è il sacerdote di Arkay nella sala dei morti di Solitude, ma c'è la freccetta che ti ci porta.
     
  7. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    anche io ho avuto tantissime difficoltà con la camera piena di elettricità

    secondo me il segrego è quello di correre dentro e attrare i dreugh e affrontarne UNO PER VOLTA, nell'attesa che si palesi quello finale che è fortissimo. Urla e magie possono aiutare ma mi raccomando MAI entrare nella stanza perche l'elettricità (anche con pozioni di resistenza) frigge rapidamnte la salute

    vicino a ogni porta chiusa/cancello/grata c'è SEMPRE una maniglia o una catena o una leva
     
  8. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    meglio se usi un evocazione per attirali fuori ce ne sono diversi è da prendere con calma,poi entra e in fondo alla sala cè un altra porta dove affronti lo spirito di potema
     
  9. seggio11

    seggio11 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, provo ad agganciarmi a questo thread perchè anche io ho lo stesso problema di Miss_Morrigan.
    Ho sconfitto Potema e tornando indietro mi blocco all'interno della stanza dove c'è il laboratorio di alchimia. Purtroppo non riesco a trovare nè una leva nè un catena per aprire la porta.

    C'è qualcuno che mi può dare una mano.

    Grazie mille in anticipo