Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

quest gilda ladri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Mithrandir, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    nella 2 quest che da la volpe grigia in persona devo trovare il passaggio segreto di un mago xke nei forzieri nn c' è niente......

    x caso ho attivato una colonna, ma nn succede niente..... che devo fa?
     
  2. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    anche a me è successo la stessa cosa temo che sia un bug!!! però se vuoi puoi entrare dalla porta che si trova in mare vicino alla a di niben bay,io ho fatto cosi e o ho finito la quest facendola al contrario!!
     
  3. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    potresti precisarmi dov' è?(grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
     
  4. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    nuota fino alla a di niben bay a est di bravil e poi vai sotto acqua e con la mappa ti aiuti sta vicino ad un insieme di roccie