Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest Gilda dei Ladri buggata? Enthir si è volatilizzato

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da claudiorain, 28 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. claudiorain

    claudiorain Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema con una quest della Gilda dei Ladri (Hard Answers). Sono arrivato allo step in cui devo tornare da Enthir per fargli vedere la trascrizione che ho copiato a Markhart del testo in Falmerese. Il problema è che Enthir non si trova più da nessuna parte, nè dentro la locanda nè dentro l'Accademia di Winterhold, così mi viene il dubbio che la quest si sia buggata in qualche modo (ho patchato ieri alla 1.31).

    Sapete consigliarmi? Oppure sapete se c'è un qualche codice che permetta di passare oltre? Non so, ad esempio teleportare Enthir davanti a te :D

    Non riuscire a concludere questa quest mi dispiacerebbe molto primo perchè la storia mi appassionava, secondo perchè sono un ladro/assassino e non concludere tutte le quest della Gilda dei Ladri sarebbe il colmo.

    Grazie :D
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma nella locanda sei sceso sotto? Ci sono delle scale dietro il bancone e nel piano interrato dovresti trovarlo.