Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest gilda dei guerrieri

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Miroz982, 8 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Miroz982

    Miroz982 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    salve a tutti ,intanto complimenti per il forum :thumbup:

    ho un problemino....sto facendo la quest della gilda dei guerrieri in cui mi viene detto di andare a nord delle piantagioni dren e di parlare con il contadino arel del est ,in quanto c  è un problema con delgi orchi.....il tipo mi dice di andare a nord ovest da lui in una rovina daredica solo che io non riesco a capire dove sta , quindi devo scavallare le montagne ? o devo andare verso suran ? perche li intorno ci sono solo tombe ,o almeno a nord est da lui....scusate se magari è una domanda stupida :welcome:
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ciao! :) , ricordi il nome della quest ? 
     
    A Miroz982 piace questo elemento.
  3. Miroz982

    Miroz982 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Nome quest:Alof e gli orchi,ho cercato anche oltre le montagne ma nulla :ouch:

     per farci a capire è la quest successiva all uccisione del orco a balmora...

    ho risolto !!! trovato!!!! :D :D :D :D :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    scrivo le indicazioni,casomai qualcuno ha bisogno....

    quando parlate con il fattore arnel del est ,uscite dalla sua capanna e a questo punto avete due possibilità o andate verso suran e costeggiate la costa del fiume sopra suran (tenendo la sinistra) oppure tornate indietro verso balmorla,al incorcio che troverete girate subito a destra e fate tutta la strada di montagna e alla fine cercate di andare sulle rive del fiume\ lago sopra o a nord di suran :smoke:
     
    A Movarth piace questo elemento.