Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest gilda dei guerrieri help

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da n3m3sis, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ciao Crash

    Io mi riferisco alla quest "Mistero alla Guardia di Harlun", che dovrebbe essere l'ultima della gilda di Cheyndinall...quella con la caverna infestata di soli troll e nella stanza dove dovrebbe esserci un cadavere da esaminare ci sono solo zombie e scheletri (e un troll che ti corre "festante" incontro.

    La tua è successiva (il corpo è del figlio di Vilena Donton, che non ricordo come si chiama)
     
  2. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Msitero alla Guardia di Harlun non mi pare proprio di averla ancora fatta, io mi riferivo alla quest "I Troll della Miniera Abbandonata" (mi ha tratto in inganno il primo post della seconda pagina...)...ora sto a quella in cui devo andare a ritrovare la filglia dell'orco, che mi ha asseganto l'orco a Cheydinhal...però mi crasha dentro la casa dell'orco e non posso più andare avanti...c'è un codice per saltare la missiione e andare avanti?? Già non possofa re la gilda dei aldri e la confrateriat oscura...ci macan solo ceh non poso finire manco al gilda dei guerrieri...poi si vede che abbiamo scritto il messaggio quasi contemporaneamente, perchè quando ho risposto il tuo non c'era...se l'avessi letto di sicuro avrei capito che era un'altra quest e non avrei risposto... icon_biggrin.gif
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Che fregatura! bè non so cosa dirti..da me c'era un tipo biondo morto e appena ci cliccavo mi aggiornava la quest..cmq prova a chiedere se qualkuno ha il tuo stesso problema.. icon_nixweiss.gif
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ho pensato anch'io che avessimo postato insieme, no problem icon_prost.gif

    La missione che dici tu ricordo di averla fatta diverso tempo fa e (strano, per me) senza problemi. Purtroppo come ho già detto gioco su 360 e non conosco mod per quell'errore. Dovessi trovare una soluzione altrnativa da qualche parte come ho fatto per Harlun e C. Vile ti posto qualcosa. icon_jumpgrin.gif
     
  5. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Quindi se non ho un salavataggio precedente non posso andare avanti... ma io non ce l'ho...

    Che dite: è un comportamento da eroe se piango come un bambino?! icon_frown.gif icon_wuah.gif icon_frown.gif
     
  6. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Io non ci sono ancora arrivato a questo punto... ma cmq e' possibile concluderla come ho dovuto fare io con quella dei ladri, che poi non era bloccata, lo scoperto dopo (dovevo vendere 1000 di merce rubata, ero gia a 7000 ma da un'altro ricettatore, mentre penso che dovevo vendere 1000 all'ultimo.. vabbhe).

    Usando il player.setstage si puo' concludere la missione.

    oppure provare a tornare e ricontrollare bene.

    Bisogna trovare questo diario e finire la missione uccidendo i nove troll.

    Cmq quando ci arrivo scopro se sono nelle stesse condizioni.
     
  7. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Diario? Mica ricordi esattamente il nome di questo diario? Così tramite cheats vedo se posso ottenrlo lo stesso.
     
  8. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ehi vi state riferendo a due quest diverse...uno a "Mistero alla Guardia di Harlun" (Peter Pan), mentre l'altro a "I troll della Montagna" (Zeratul)... icon_group3g.gif...
     
  9. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ciao Peter Pan

    Io sono riuscito dal punto in cui ti ho detto, ma è pur sempre un tentativo provarci anche se hai già parlato con la tipa alla Guardia di Harlun, non si sa mai.

    Altrimenti, visto che mi pare di capire che giochi su pc...ti auguro di poter trovare la mod adatta!

    E...anch'io mi sarei messo a piangere quando sono incappato in questo bug...è stato quasi più forte di un calcio nelle pa**e, tanto ero e sono preso dal gioco!! Non ti scoraggiare, la mia partita è murata di bug, ma piano piano li sto fottendo tutti!!! icon_group3g.gif

    In bocca al lupo! icon_biggrin.gif
     
  10. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ops.... Va beh, per quelli che sono interessati al "Mistero alla Guardia di Harlun" ho TROVATO LA SOLUZIONE!!!!

    Ho utilizzato un cheat.

    Ho attivato la console ed ho digitato: player.setstage FGC10Swamp 40

    Fatto questo mi ha portato al messaggio che mi avvertiva che avevo scoperto cosa era successo e potevo andarlo a dire in paese.
     
  11. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Beh, ho appena fatto questa quest...a parte che a me il bug non l'ha fatto (manco sono entrato lì dove c'erano i corpi e l'orco che mi si è aggiornata la quest... icon_group3g.gif), non era veramente niente di che...fuori dall'entrata c'erano però dei fuochi fatui, che mi hanno provocato danni all'intelligenza e alla volontà....sono già stato sia nella cappella di Chorrol che in quella di Bruma a farmi benedire, ma in entrambi i casi, dopo la bendizione, il danno è rimasto..come mai? Che altro posso fare? Io di solito andavo sempre a farmi benedire in questi casi quindi altre soluzioni oltre a questa non ne conosco... icon_confused.gif
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Anche a me è capitato che dopo aver preso la benedizione mi rimanesse il danno. Ho risolto aspettando 24 ore e facendomi ri-benedire, magari in una chiesa diversa. Una volta i danni da fuoco fatuo che non riuscivo a togliere neanche diventando monaco buddista (secondo me altro mini bug, questa difficoltà di aggiornamento...) se ne sono andati (credo per coincidenza) prendendo sua una pozione cura malattia che una cura veleno (sai...nel dubbio meglio due birrette che una icon_biggrin.gif ).

    In poche parole...secondo me non preoccuparti che prima o poi passa!

    Ciao
     
  13. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Vabbè tanto in alchimia ho 106 quindi pozioni a volontà...appena posso provo...maledetti fuochi fatui... icon_barbar.gif
     
  14. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Si fanno vuotare veramente los Cojones, prova a mangiare le piante che ripristinano intelligenza, tentar non nuoce.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  15. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    se nn ricordo male avevo letto che ci sono dei problemi tra la gilda dei maghi e quella dei guerrieri. ci sono dei bug molto fastidiosi. scusa ma la "gilda dei gladiatori" dove l'hai trovata??? per diventare il "campione di Cyrodiil"???

    io sono diventato cavaliere del cavallo bianco. come si entra e dove si trovano le altre casate dei cavalieri?? ho trovato i cavalieri della spina ma n ho ancora capito come fare ad entrarci
     
  16. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Beh, non esiste una "gilda dei gladiatori", sta parlando di combattere nell'arena imperiale... devi farti 27 incontri, alcuni piuttosto ardui, e poi sfidare il campione attuale per diventare il nuovo Campione (bello perché ti danno anche uno pseudonimo, oltre i soldi facili delle sfide con le bestie che avvengono quando sei campione... ho guadagnato più di 3'000 gold sconfiggendo 3 Lord Minotauri!).