Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest gilda dei guerrieri help

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da n3m3sis, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    mi è stata assegnata una missione dalla gilda dei guerrieri nella quale devo indagare su alcune sparizioni di persone ke si sn recate alla grotta acquitrinosa,vicino cheydinhal e nn sn + tornate...(il nome della quest in sè è:mistero a guardia di harlun o harlum ora nn ricordo bene...)cmq,arrivato a questa grotta prima di entrarci faccio fuori un paio di fuochi fatui ke si trovavano davanti all'entrata,dopodichè la missione si aggiorna e mi dice ke devo entrare nella grotta x indagare ulteriormente.

    Entrato faccio fuori qualche troll fino a quando nn arrivo al punto verde ke mi indica la mappa ma da li nn succede più nulla e nn capisco il xke...in quel punto ci sn solo 2 o 3 scheletri uno zombie morto ed uno scrigno,il quale ho già aperto ed ho anke controllato sia gli scheletri e gli zombie ma niente di ke a parte cose come:farina d'ossa,un anello d'ebano,e carne morta....nessuno sa dirmi il xke nn riesco + ad andare avanti???
     
  2. deletethis

    deletethis Guest

    .
     
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
  3. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    si esatto ora ke li ho eliminati tutti mi si aggiorna la quest dicendomi ke devo trovare le prove ke sn stati i troll i colpevoli delle sparizioni.

    Il problema xò è ke il segnale verde della mappa rimane sempre nel punto precedente ovvero dove c'erano solo scheletri e zombie stesi x terra,quindi tornando in quel punto sn di nuovo da capo e nn so cm andare avanti....aiuto!!!
     
  4. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    nn c'è prprio nulla da fare ho passato delle ore in quella grotta ma nn riesco proprio a sbloccarmi...nn so cm trovare queste dannate prove ke i troll sn i responsabili delle sparizioni...ho quasi paura ke sia un bug,oppure sn idiota io ke nn riesco a trovare la risposta....qualcuno ke ha già fatto questa quest può dirmi qualcosa????
     
  5. Il_mago

    Il_mago Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    stesso problema ...

    in nessun modo è possibile recuperare "Mind and Body Ring".

    dopo aver ucciso tutti i Trolls la missione si aggiorna e si dovrebbe dimostrare che i colpevoli di quello che è successo sono i Trolls ...

    ma come ? vistoche dopo aver setacciato tutte le parti delle grotte, tutte le casse e tutti i Trolls di "Mind & Body Ring" ... di anello nemmeno l' ombra ...

    Nel punto indicato dalla freccia "verde" dovrebbe esserci un corpo che non c' è ...

    Considera che io ho già finito "gilda dei ladri", "fratellanza oscura", "gilda dei gladiatori", "gilda dei maghi", "Campione ci Cyrodiil" e sono all' ultima Quest delle 15 inereinti ai Daedra ... Mago Guerriero di livello 33 ...

    Penso che sia un "Baco" del gioco ...

    Praticamente completate le quest delle varie gilde/compagnie ... fuorchè quella dei guerrieri ...
     
  6. Il_mago

    Il_mago Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Risolto applicando la Mod 2280 ... che è indicata nella sezione Mod & Yweaks ...
     
  7. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    pure io ho applicato quel mod ma sn sempre al punto d partenza xke quando sn nella grotta,nel punto segnalato dalla mappa nn c sono altro ke mukki di ossa e 2 zombie morti cm era anke prima dell'applicazione del mod!!!xke???
     
  8. Il_mago

    Il_mago Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Dopo aver ucciso tutti i Trolls ... ritorni nella caverna con la freccia verde ... percorri con il puntatore le ossa presenti e vedrai che dopo qualche secondo la quest si aggiorna riconoscendo gli scheletri come le persone scomparse ...

    Io la Mod l' ho installata dopo aver ucciso i "tutti" i Troll ed ha funzionato alla grande ...
     
  9. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ok ora c proverò basta sl puntarli cn lo sguardo o anke analizzarli,nel senso vedere quello ke portano addosso???
     
  10. n3m3sis

    n3m3sis Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    niente da fare sn stato li 10 min a guardare e riguardare quelle ossa del ca**o ma niente..la quest nn ne vuole sapere d aggiornarsi!xke????cmq una domanda:quando avete scaricato questo mod l'avete estratto cn winrar o no??xke io quando l'ho scaricato era già un file .esp cmq ad ogni modo x sicurezza ho provato anke ad estrarlo ed ho notato ke a differenza degli altri mod,sulla sua icona oltre al nome del file e la scritta file esp nn c'è scritta la grandezza del file ad esempio 1kb,che xo nelle altre icone dei mod lo indica forse è quello il motivo???boh...aiuto!!

    ci provo e riprovo ma nn succede nulla xke????????forse ho sbagliato qualcosa nel file del mod anke se mi pare strano dato ke è già .esp...nessuno sa darmi qualche dritta???

    Mi pare di sognare...sono l'unico credo ke nonostante abbia installato il mod nn riesce a sbloccare questa ca**o di missione xke???????dove sbaglio????
     
  11. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Si tratta della Quest ' I Troll della Miniera Abbandonata'???
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Devi esaminare gli scheletri e gli zombi stesi li..mi pare che in mezzo a quel groviglio ce ne anke uno sano..
     
  13. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Come hai fatto a ucciedere agilemente i fuochi fatui ?

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  14. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Anche a me è successa la stessa cosa nella stessa missione. Lì ci ero già passato in un'altra Quest e già c'erano molti corpi a terra. Ho ucciso tutti i Troll, mi è comparso il messaggio che mi chiedeva di cercare la prove ma raggiunto il cursore non sono riuscito a proseguire.

    Ho provato a trovare il Mod 2280 ma senza risultato. Potete indicarmmi l'indirizzo esatto dove posso trovarlo.

    Ho cercato di sbloccare la situazione tramite l'utilizzo di Cheats (per la precisione quella che permetteva di selezionare il livello dello stage della quest) ma non sono riuscito a farla andare.
     
  15. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Avete provato a guardare dentro tutti i corpi ?

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  16. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    C'erano una serie di scheletri e 2 zombie morti che ho "ripulito" ma nulla da fare, la quest non si è aggiornta. icon_no.gif
     
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ci dovrebbe essere un corpo non ancora decomposto..sempre lì dove ci sono i corpi decomposti e gli scheletri..quello che dico io dovrebbe essere vicino all'entrata..
     
  18. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Allora tanto per capirici ti posto un'immagine...

    [​IMG]

    Come si puo' vedere non c'è nessun corpo intatto.
     
  19. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ciao a tutti

    Il corpo non c'è proprio in quanto è proprio uno dei bug più frequenti e nel quale ho sbattuto il muso anch'io. Giocando su 360 stavo disperando (no mod...), ma guardando in rete una alternativa la trovai.

    Ora, visto che è passato un pò di tempo non ricordo tutto alla perfezione (al limite ri-posto domani quando avrò recuperato gli "appunti"), comunque:

    il bug si verifica perchè probabilmente si è già entrati in quella grotta durante una qualsiasi esplorazione o "voglia di dungeon" e blocca, in teoria la carriera nella gilda.

    Per superare il problema si dovrebbe avere un salvataggio precedente alla chiaccherata con la tipa di Harlun che vi fa progredire nella missione, quindi prima di andare giù a menare i fuochi fatui. In pratica, dopo che l'orco di Cheyndinall vi ha assegnato la missione ignoratela, andate dall'elfo oscuro di Chorrol (quello che è stato cacciato, lo trovate a casa, non più alla gilda) che vi assegnerà una ulteriore missione. Svolta quella data dall'elfo oscuro (Modreyn Odryn o qualcosa del genere) potete andare pure dall'orco che vi dirà che ad Harlun è stato fatto un buon lavoro e che oramai siete più importanti di lui. Potete proseguire con le missioni per diventare Maestri. La quest di Harlun rimarrà tra le missioni attive comunque...e quando passando per Cheyndinall incontrate l'orco...vi dirà qualcosa del tipo..."Ma non ti avevo mandato ad Harlun??? Cosa ca**o ci fai ancora in giro???".

    Evvabbè...almeno dopo la disperazione iniziale sono comunque diventato maestro icon_group3g.gif

    Ho scritto un pò a memoria, se avete bisogno proverò ad essere più preciso con la sluzione che trovai in rete 80 ore di gioco fa...

    Buona vita!!!
     
  20. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ma come?? Io l'ho fatta ieri ed era una cavolata...una volta entrato c'erano solo i topi da uccidere all'inizio, quelli della gilda e della compagnia Blackwood erano già tutti morti...poi ho trovato un po' di troll, ho fatto fuori pure quelli e infine ho rovistato l'ultimo corpo alla fine del dungeon, quello di Vilena Dontus (così mi pare che si chiami)...nel suo inventario c'è un diario...lo prendi e ti si aggirona la quest...torni da Oreyn a Chorrol e la completi...niente di più facile... icon_confused.gif