Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Quest]Gara non amichevolte(Agarmir)

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da darkdrow, 20 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    So già come finisce la quest, dato che sto rifacendo il gioco con mod e conun pg diverso...sono al punto incui devo aspettare che Agarmir esca di casa per poter entrare in questa e trovare le prove...peccato che non esca mai...o meglio: di giorno non appare il livellodiserratura quindi è chiuso in casa...di notte APPARE il livello serratura (medio) ma misegnala che è in casa...è 3 giorni che aspetto -_-

    La cosa strana è che ciò non è successo prima...sarà un bug a scoppio ritardato...

    Per caso non esiste una fix, od un volgarissimo cheats che faccia automaticamente terminare la quest e/o mi teletrasporti incasa di Agarmir? :|
     
  2. alexander87

    alexander87 Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    0
    Anche a me è successo, sono stato 3 giorni ad aspettare poi mi sono rotto e sono entrato... e la casa era vuota! la freccia che mi indicava la sua posizione si era spostata da un'altra parte!
     
  3. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Tenta all'ora che sai si dirige all'appuntamento: di sicuro nn lo trovi in casa
     
  4. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Niente da fare...

    Sono sempre più convinto che sia un bug. Di notte, ovvero quando agarmir è all'appuntamento compare la scritta: serratuira media in basso a destra...ma non fa entrare! Di giorno la scritta non compare...dannazione -___-
     
  5. alexander87

    alexander87 Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    0
    prova con il cheat ad aprirla... se non mi sbaglio credo sia unlock
     
  6. Veridio

    Veridio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Si anche io.. sono bloccato con quella quest..
     
  7. niniel

    niniel Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    vai di unlock icon_klatsch.gif o ci ho messo una vita prima di capire qual'era l'oggetto che dovevo prendere cm prova per portarlo all'omino del negozio...ho messo in tasca mezza casa di quell'uomo senza trovarlo icon_barbar.gif
     
  8. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Alla fine ce l'ho fatta -_-

    Ho provatocon un nuovo pg la quest. Dopo che agarmir e thoronir parlano nel giardino, sono schizzato a tutta velocità a casa di Agarmir, son riuscito ad entrare ed ho arraffatto il libro...e sadicamente lo ho ucciso nel mausoleo XD