Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest druido nel tempio

Discussione in 'Risen' iniziata da Master D&D Japo, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve ho un problema da risolvere, sono andato nel tempio a liberare il druido, l'ho liberato e lui mi ha detto di seguirlo, ma il problema è che non si muove!! ho provato ad andare nella sua capanna ma lui rimane in quella cella, sebbene aperta... che faccio lo sposto a calcagnate?? [smilie=icon_aufsmaul.gif] qualcuno può aiutarmi? [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Hai preso il suo bastone? Lo trovi nell'altipiano davanti al tempio, propio di fronte alla sua entrata, al di là del fiume circondato da 3-4 gnomi. Se non glielo porti non si sposta.[/spoil]

    EDIT di Simone G: approfitto del post di Emelos (per non postare inutilmente) per dire che sarebbe meglio utilizzare titoli più adatti. Nel tuo caso bastava invertire il titolo e il sottottitolo in modo da lasciare il nome della quest in evidenza e l'"Aiuto" sotto.
     
  3. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    si l'ho portato ma niente non si vuole spostare, c'è un modo per saltare qst missione con qualche cheat, sennò non so davvero come fare, ho provato di tutto. Grazie!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cheat per saltarla non ce ne sono. O ricominici o continui a provare.
     
  5. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ok! grazie Emelos, proverò un altra volta ma di ricominciare non ho tanta voglia ma mi sa che sono obbligato visto che è una missione dei dischi! [smilie=icon_doh.gif]

    Aggiunto dopo 21 ore e 14 minuti:

    Emelos ce l'ho fatta, ho iniziato a bastonare il druido [smilie=icon_aufsmaul.gif] , ma il mago cyrus ha iniziato a difendermi, quindi ho lanciato barzeletta su cyrus e mentre era distratto mi sono fatto inseguire dal druido eldric fino alla sua capanna!!! non devo riniziare! grazie per le risposte a presto!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottimo, allora visto che si è risolto chiudo il topic.

    PS complimenti per la soluzione non convenzionale, con le cattive si ottiene davvero tutto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.