Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest di Sancre Tor

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da marco92, 1 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Mi sono bloccato in questa missione dove devo riuscire a raggiungere il santuario dove è riposta la salma dell'imperatore Tiber Septim...il problema è che io ho liberato le 4 anime delle Blade, solo che all'ingresso del santuario io ne vedo solo 3...la quarta sembra non arrivare mai....c'è un motivo a tutto ciò??? [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Chiedo anche un altra cosa: mi sapete dire come si chiama la mazza maledetta che ti da Molaga Bal per farti uccidere da Petilius ?? grazie :)
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Strano , è forse una di quelle quest dove non ho mai sentito di problemi ( fino a ora ) , prova a rintracciare il fantasma e seguilo passo-passo , ovviamente hai parlato a tutti e 4 giusto ?
     
  4. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    SIsi, mi ha dato anche il pop-up che l'ho trovati tutti e 4...poi sono arrivato alla stanza dove c'è l'incantesimo che non ti fa raggiungere il santuario dell'imperatore, ma ci sono solo 3 blade....

    invece per quanto riguarda la quest di Molag bal ??? grazie :)
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Per la mazza non ti so rispondere , è un pò che non faccio quella quest , per la quest del Sancre Tor prova ad aspettare un'ora o due , magari deve solamente fare un giro lungo... :)
     
  6. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    OK la quest di sancre tor è risolta :)

    Ora manca da risolvere quella di Molag Bal...come si chiama la mazza? O in alternativa, c'è un altro modo per completare la missione?? :)