Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest di Namira

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da marco92, 28 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, mi trovo con la mia redguard di livello 39 (eh si ne ho fatta di strada [smilie=icon_megagrin.gif] ) ad accingermi ad affrontare la quest del santuario daedrico di Namira....solo che non so come iniziare! Nel senso...mi dicono che devo diventare un tipo repellente...ma che vuol dire? [smilie=icon_mad.gif]

    Grazie a coloro che mi risponderanoo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    si l'indicazione di questa quest è un po' vaga [smilie=icon_lol.gif]

    sostanzialemnte si tratta di abbassare il tuo attributo personalità a un valore inferiore al 20 se non ricordo male, poi ti diranno che sei abbastanza rivoltante XD

    per farlo ci sono vari metodi, anche se essendo tu un redguard tenderei a escludere creare magie o creare pozioni che sottraggono la personalità, il metodo più semplice senz'altro è fare indigestione di "vino economico", questa bevanda ha come effetto secondario il danno eprsonalità di una ventina di punti mi pare, quindi con 5-6 bottiglie dovresti essere ampiamente a posto

    inoltre è facile da trovare e costa poco, lo si trova in ogni taverna (prova nelle 2 di bruma) spesso anche facile da rubare
     
  3. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Ahhhh ok capito, molte grazie! :D
     
  4. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Grande anche io avevo questo maledetto problema e casualmente stamattina ho visto questo interessante e utile post !Anzi avevo sto problema dato che oramai e da un po che non gioco a Oblivion , cmq sei sicuro che sia facile da rubare? io venivo smp sgamato a rubare nelle taverne XD
     
  5. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    boh io lo ho sempre trovato semplice perchè erano nella stanza principale, modalità furtiva, aspettavi che tutti si girassero da una altra parte e il mirino diventasse opaco/scuro e colpivi [smilie=icon_megagrin.gif]

    se ti viene più comodo puoi cercare nelle cantine delle case, lì una volta che sei entrato di solito non c'è nessuno che ti osserva e puoi prendere quello che ti pare (ovviamente devi saper scassinare)

    poi se non hai voglia di sbattimento le compri che tanto te le tirano praticamente dietro XD
     
  6. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Mi ricordo che praticamnte c'era una cantina piena zeppa d vino su scaffali, ma nn mi ricordo dove sia... ed ero andato li perchè stavo svolgendo una missione per qualche gilda , e c' era del sangue sul pavimento....ecco se solo mi ricordassi dove ti direi il nome del posto...
     
  7. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    mah, da quello che mi hai descritto direi che si tratta della cantina dei vini del castello di skingrad, dove si svolge una quest della gilda dei ladri con parecchio sangue in terra [smilie=icon_lol.gif] io lì ci avevo trovato anche i vini per la quest dell'alchimia, ce ne erano davvero tanti

    ...ok ho perso decisamente troppa vita sociale con quel gioco :D