Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest di livello maestro in magia: incantesimi rituale

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Foga, 18 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Foga

    Foga Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Raggiungendo il livello maestro in una scuola di magia (liv 100), vi vengono assegnate dai rispettivi maestri le quest per imparare gli incantesimi rituale, i più potenti del gioco.

    Sto cercando di portare a buon fine le quest ma mi trovo in difficoltà, qualcuno sa darmi una mano?

    - Quest incantesimo rituale di distruzione: la assegna Faralda

    Faralda ti consegna un libro intitolato Il Potere degli Elementi, con su la descrizione del posto dove puoi imparare ulteriori incantesimi di distruzione. Il libro dice:

    "A Nord, l'infestata costa settentrionale.

    A Sud, dwemer che vivono e prosperano,

    un luogo semplice, un riparo dal mondo.

    In questo luogo vi è l'arte del mago.

    Sì forte che il mare ribollirà"

    - Quest incantesimo rituale di illusione: la assegna Drevis Neloren

    Il maestro insegna al vostro pg l'incantesimo "Visione del decimo occhio" per vedere ciò che gli altri non vedono. Questo perchè la quest chiede di cercare 4 tomi di illusione "nascosti" sparsi per l'accademia.
     
  2. pinuccio89

    pinuccio89 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao ho anche io lo stesso problema con la quest visone col decimo occhio.... ho cercato ovunque anche nei sotteranei ma niente... non ho potuto guardare nelle librerie chiuse a chiave... qualcuno sa come aprirle?
     
  3. Foga

    Foga Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    La quest illusione l'ho risolta! Ti scrivo la posizione dei libri:

    - 1 nell'arcaneum su un tavolino

    - 1 sul tavolo di alchimia nello scavo sotto l'accademia

    - 1 su un barile nella torre apparenza al 1° piano

    - 1 a terra nella torre conquista al 1° piano

    Quest distruzione non riesco a completarla però! non trovo sto luogo!
     
  4. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Questa missione viene attivata dopo aver raggiunto 100 abilità Distruzione e parlando con Faralda dell' accademia di Winterhold. Informatevi ulteriormente sulla magia e lei vi darà un libro dal titolo "Potere degli elementi", su una singola pagina ci saranno delle indicazioni vaghe di rovine nella zona nord di Skyrim.

    Andate alle rovine di windword , a sud-ovest di Dawnstar. Nelle rovine ci sarà un piedistallo, una volta attivato il libro si poserà sul podio. Lanciate un incantesimo del fuoco sul piedistallo (non sul libro) così da far comparire un altra pagina nel libro una volta raccolto. Questa volta le indicazioni saranno un pò meno vaghe e indicheranno delle rovine, nel sud di Skyrim nei pressi della Gola del Mondo.

    Viaggiate fino all' osservatorio settentrionale Skybound, a sud-ovest dei fianchi della montagna vicino a Riverwood. Dopo aver posizionato il libro, questa volta lanciate un incantesimo di ghiaccio sul piedistallo prima di raccogliere il libro. La pagina successiva vi indirizza in una posizione vicino Karthspire.

    Viaggio a sentinella dei quattro teschi, a est di Markarth e appena a sud di Karthwasten. Questa volta dopo aver posizionato il libro lanciate un incantesimo di elettricità sul piedistallo.

    Riprendete il libro e poi andate nel vostro inventario e leggetelo. Verrete premiati con tempesta di fuoco, un incantesimo Distruzione livello maestro e più il testo restante del libro.

    tempesta di ghiaccio e tempesta di elettricità sono ora disponibili per l'acquisto presso Faralda nell' accademia di Winterhold (valore base di ogni libro è poco più di 1.000 oro). Spero di esservi stato utile.
     
  5. AndrePk

    AndrePk Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    help! non riesco a trovare quello che dici "su un barile nella torre apparenza al 1° piano".. ho cercato dappertutto al primo piano della sala ma niente... potresti indicarmelo in modo più preciso?
     
  6. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Ma io ho fatto come indicato e l'ho trovato, assicurati di essere andato nella torre apparenza e non nella torre conquista
     
  7. AndrePk

    AndrePk Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho paura che i posti siano gli stessi (tipo torre apparenza o torre conquista) ma che poi li metta a caso (cioè abbia una serie di possibilità diverse) perchè per esempio quello nello scavo io l'ho trovato su un tavolino di fianco al cerchio dell'evocazione e non sul tavolo di alchimia, e in una guida in inglese che ho trovato quello nella libreria diceva di cercarlo per terra ( e non su un tavolino dove invece l'ho trovato...) quindi penso potrebbe essere in un altro posto all'interno della torre di apparenza, anche perchè ieri ho cercato per mezz'ora e non l'ho proprio trovato.. boh magari sto diventando cieco...
     
  8. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Anche io il libro l'ho trovato sul cerchio dell'evocazione, potrebbe essere che ha sbagliato a scrivere o il punto cambia come dici tu, comunque ho notato che quei libri possono essere spostati se hai eseguito l'incantesimo per vederli, quindi potresti averlo spostato involontariamente
     
  9. AndrePk

    AndrePk Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    eppure ho cercato anche dietro ai barili ma niente... se è andato in un bug irraggiungibile mi sparo....

    Aggiunto dopo 37 secondi:

    mi potresti far vedere un immagine del barile o della stanza in cui l'hai trovato? sarebbe un grosso aiuto...
     
  10. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    cerco se trovo uno screenshot, ma se fosse un bug non mi sorprenderei, io non posso fare la quest della gilda dei ladri perchè la persona che devo incontrare alla caraffa logora non si smuove dalla sua bancarella nemmeno pestandola
     
  11. Cefa

    Cefa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Io ho un problema con la missione maestro di illusione, ho già trovato tre libri 1 nella biblioteca 1 nella sala della conquista e 1 nella sala dell'apparenza, il problema è che proprio non riesco a trovare l'ultimo, ho provato a guardare nello scavo ma sul tavolo di alchimia c'è un libro che non è quello che mi serve, mentre sul circolo di evocazione (quello con il simbolo di oblivion, le candele e tutto) non trovo neanche un libro, se qualcuno sa dirmi altri potenziali luoghi in cui potrebbe stare sarebbe molto carino visto che credo ormai di averci speso le ore a trovare sto cavolo di libro
     
  12. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    non ho capito se per il tavolo dell'evocazione intendi il tavolo o il cerchio con il guanto e il simbolo di oblivion, io il libro l'ho trovato su tavolo vicino all'altare di evocazione, se così si può chiamare, assomiglia a un tavolo di incantamento molto più grande
     
  13. AndrePk

    AndrePk Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    TROVATOOOOOO :( :( era andato a finire incastrato dietro un barile, setacciando millimetro per millimetro l'ho trovato! grazie mille e scusate per il disturbo! Cefa quello nello scavo dovrebbe trovarsi su un tavolino prima dell'altare di evocazione sulla sinistra...
     
  14. Cefa

    Cefa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho guardato sia nella scavo con quel grosso cerchio con tutte le candele in cui bisogna infilare un oggetto e poi tirare una leva, dove prima c'è un tavolino con un armadio e lì niente, ho guardato anche nello scavo nero vicino alla mano ma niente nemmeno lì T.T sto impazzendo per colpa di quest'ultimo libro
     
  15. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Il mio consiglio è di guardare se è finito sotto il tavolo o dietro a qualche cosa nel primo scavo, se non lo trovi guarda nei pressi del tavolo ti alchimia nel secondo scavo
     
  16. AndrePk

    AndrePk Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Cefa l'altare di evocazione nello scavo (non quello nello scavo nero) e in una saletta tutta sua, in cui non c'è il libro ma poco prima di entrare nella sua saletta c'è un tavolino sulla sinistra in cui dovrebbe esserci, controlla appunto di non averlo spostato tu urtandolo, se ancora non lo trovi ti faccio uno screenshot
     
  17. Cefa

    Cefa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Risolto grazie :( alla fine era soltanto un dannatissimo bug -.- ho spento e riacceso e il tomo e è apparso magicamente XD
     
  18. sokshian

    sokshian Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi!

    devo completare queste due missioni per ottenere gli incantesimi di livello maestro rispettivamente per l'arte dell'evocazione e dell'illusione.

    1) illusione: mi sapete dire dove sono i 4 libri che dovrei cercare in giro per l'accademia?

    2) evocazione: mi sapete dire come si fa a sottomettere il dremora al vostro controllo?

    grazie per le risposte