Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest del Pittore

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da egil skalagrimson, 8 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    In effetti questa storia delle armature è alquanto strana..cioè, più pizze prende l'armatura, più la skill aumenta...non poteva essere il contrario, certo, ovvero meno ne prendi più la skill aumenta, perchè sennò uno sarebbe pure potuto non andare mai nei dungeon a lottare e la skill aumenatva cmq, però... icon_confused.gif ...in effetti io di solito o ci dentro con la spada o paro e contrattacco, quindi la skill rimane lì sugli 80 e qualcosa...non è che salga molto spesso...io come scudo uso ancora quello di Chorrol perchè con il quest-award leveling è diventato più potente di qualsiasi altro scudo, anche incantato se all'università arcana...vale più di 17000, ed è incantato con rifletti danno al 35% e aumenta resistenza, mi pare, che per me non è niente amle...uno meglio di così non lo trovo da nessuna parte...certo, quello daedrico è un po' più forte, ma il mio incantato col quel mod sopracitato pareggia il conto...
     
  2. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Beh, se riflette il 35% di danno e da pure delle resistenze, mi sa che non c'è proprio paragone con un deadrico, sia pure incatato. Però lo scudo di Chorol non fà pandanne con la mia armatura deadrica completa, perciò mi sa che la mod non la istallo icon_group3g.gif

    PS: che spada usi? Io per la Katana di Molag Ball ho messo da parte anche certe armi di distruzione di massa che si trovano con Arifact of Tamriel. Anche Spirito, la spada maledetta di Clavius Vile è una grande arma (molto meglio della maschera che ti da in cambio il Lord Deadra). In genere, cmq, sono per le spade ad una mano.
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Anch'io sono per le spade ad una mano, ne utilizzo principalmente 3: la Lama di Spina, danno armatura 120 punti a colpo, Lama d'Ebano della quest daedrica di Mephala, assorbi salute 8 punti a colpo + silenzio (mi pare per 10 sec. a colpo), e una Daedrica incantata con la pietra del sigillo con incatensimo trappola per l'anima, 20 sec. a colpo...a me della Spada di Umbra poco mi fregava, dato che per cattuare le anime uso quella daedrica incantata, tanto che duri 120 sec. o 20 sec. non è che mi cambi la vita, le anime le prendo cmq...in più ho spada del Signore degli Anelli, che devo ancora incantare (oggi se mi ricordo lo faccio), che fa 57 danni a colpo ma naturalmente è a 2 mani, e quindi la utilizzo molto raramente..quella che usi è quella che ti danno con la quest daederica di Molag Bal vero?? Io le devo ancora finire tutte, e quella non l'ho ancora fatta...

    A me dell'estetica, se devo esssere sinxero, non frega proprio niente, quindi indosso l'elmo di Clavicus Vile (la spada come detto sopra gliel'ho ridata), che dà Personalita +20, Corazza daedrica (Forza +12), Stivali daedrici (Atletica +10), Gambali e Guanti d'ebano di Umbra (rispettivamente Alchimia +10 e Armaiolo +10)...insomma è un bel miscuglio di roba che non c'entra niente... icon_group3g.gif
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io non uso scudi(anche se ho quello di Chorrol) e paro solo con la mia fedele Anduril che fa danno 42, anche se devo ammettere che di recente con l'abilità di mira quasi al massimo uccido i nemici a distanza riducendoli a dei colabrodi eh eh eh eh... icon_fies.gif

    Ora che ci penso non vedo l'ora che il mod per Oblivion multiplayer sia aggiornato per fare un bel combattimento PvP.. icon_barbar.gif
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Io ho incredibilmente perso la mia spada del LOTR!!! Ho caricato anche il save più vecchio ma non la ritrovo cmq!! Cioè, l'ho persa e neanche me ne sono accorto...vabbè che la utilizzavo poco, però...sono andato dal mio rivenditore "di fiducia" per vedere se per sbaglio l'avevo venduta ma niente, ho controllato dove tengo le mie cose (Scrigno di Jauffre del Priorato di Weynon) ma anche lì niente... icon_no.gif...al suo posto mi son comprato una spada a una mano...

    Ora volevo chiedere una cosa, dato che sono entrato all'università arcana solo ieri e quindi ho poca esperienza con gli altari...ho provato ad incantare questa spada nuova con un incatesimo danno fuoco, credendo fosse solo un problema di soldi, invece quando la vado a fare mi diceva sempre che la gemma è troppo piccola, o cmq qualcosa del genere, e quindi non mi fa incantare la spada...cioè, una gemma ++ con carica grande (1600) è troppo piccola..ma questo non ha senso...allora qual è il massimo della carica?? Avrebbero dovuto fare in modo che la potenza dell'incantesimo fosse data in automatico a seconda del tipo della gemma inserita e della sua carica...non che anche se metto una gemma ++ con carica grande mi dice che non lo posso creare...allora è inutile farmi scegliere se poi sono obbligato a fare delle scelte "obbligate" (scusate la ripetizione) perchè la gemma è troppo piccola..è una presa per il c**o...almeno io di gemme migliori a quella di sopra che ho ancora non ne ho trovate...forse le gemme nere (che ancora non ho creato), ma non credo che siano così potenti da permettermi di mettere tutte le opzioni dell'incatensimo (potenza, area e durata) al massimo...vabbè, mi son accontentato e l'ho incanatata cmq, anche se ci sono rimasto alquanto male...ma poi mi sono andato a vedere la spada e la carica dell'arma corrisponde a quella della spada, cioè 16000...ma con 1600 cariche ci faccio 19 usi, particamente niente...secondo me questa è un'aatra ca***ta...che ci faccio con 19 usi?? Due sciabolate e già è scarica...bah... icon_headbash.gif
     
  6. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    io ho un pg livello 24 tutto daedrico incantato....cmq la meglio spada non moddata nel gioco è spirito perche oltre al trappola per l'anima è la spada a una mano che fa più danni icon_asian.gif
     
  7. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Scusa a te quanti danni fa?? E quanto hai in lama?? Io mi accontento del 29 della mia daedrica incantata e della lama di Spina, con 104 o qualcosa del genere in lama...e non mi pare affatto male, dato che i nemici cascano giù come fagioli...per l'anima non c'è problema, come ho detto sopra ho una dadedrica incantata proprio con trappola per l'anima, anche se è con 20 sec. le anime le catturo cmq...ora ne ho comprata una (quella di cui parlavo nel post precedente) all'Hero Shop, che fa danno 31, e non mi dispiace per niente... icon_group3g.gif
     
  8. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    io ho Lama a 85 e la spada ha 30 di danno....cmq se non ti serve trappola nell'anima ce ne è una versione moddata che te la da senza incantamento così la incanti tu come vuoi,la metto nella sezione mod stasera o domani(se non c'è gia)
     
  9. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Grazie!! Cmq sono quasi certo che non sia ancora stata messa sul forum...
     
  10. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    provvedo subito icon_group3g.gif

    edito il post perche sto avendo dei problemi a linkare il download, non credo di farcela stasera magari domattina icon_headbash.gif
     
  11. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, Umbra (o Spirito) infligge 33 punti danno se portata a 125 di integrità (e avendo 100 in Lama); La Katana di Molag Ball, invece, a parità di condizioni infligge 30 punti danno, ma, se carica, ne aggiunge altri 20 (o 25) da fuoco. Quindi preferisco questa...
     
  12. Might&Magic

    Might&Magic Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    sto rifacendo il gioco, ho trovato la quest , ucciso i troll dipinti riportato il pennello al pittore, ma quando và a disegnare il portale appare una fumata verde e nient'altro, praticamente rimango bloccato nel dipinto.

    C'è qualcun'altro che ha avuto questo problema?

    oppure la porta che dovrebbe apparire non appare per via di qualche mod che interferisce?

    comunque la quest si chiama " a tu per tu con la morte" oppure "la morte dipinta" a seconda del gioco.
     
  13. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Succede molto spesso, a volte il portale c'è ma non è visibile, prova a cercarlo ma se proprio non c'è devi ricaricare un salvataggio

    Comunque l'indispensabile "Unofficial Oblivion Patch" risolve questo e 1000 altri bug, ti consiglio fortemente di scaricarla, la trovi qui : http://planetelderscrolls.gamespy.com/V ... il&id=1417
     
  14. Might&Magic

    Might&Magic Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    no quell'aggiornamento c'era, piuttosto stamattina ho ricaricato il gioco liscio senza mod ho caricato il salvataggio dopo il ritrovamento del pennello sono andato dal pittore e mi ha disegnato la porta del suo studio, sono uscito dalla porta e la quest si è conclusa bene.

    Credo che uno dei tanti mod abbia tolto la porta che non appariva anche perchè il pittore mi diceva che era a posto ma non c'era nulla.
     
  15. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Rispolvero questa vecchissima discussione per sapere se qualcuno puo' darmi un mano con uno strano problema.

    Ho ripreso in mano Oblivion, aggiunto qualche mod (non troppi) e ovviamente la unofficial patch con relativa traduzione.

    Tutto sembra a posto.... fino a quando incappo nelle famosa e tristemente buggata quest del pittore perso nel suo dipinto!

    E la missione è ancora buggata... parlando con il pittore non compare la linea di dialogo che parla del pennello magico per fare cosi' apparire il corpo del ladro e poter concludere la quest.

    Dappertutto ho letto che questo famoso bug è stato risolto con la unofficial patch...

    Ma come è possibile che ho installato la patch e il bug c'è ancora? Forse si è installata male o sbaglio qualcosa?

    Se qualcuno ha qualche idea in proposito sarebbe gradita :)
     
  16. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ho appena rigiocato questa quest.

    Purtroppo non so bene come aiutarti, perchè a me quel "bacco" non è comparso... -_-

    (Tutto è andato bene)

    Io ho messo sia alcuni mod che diverse unofficial patch

    alcune di queste patch comunque sono state aggiornate. (Prova a controllare sul sito nexus)

    L'unica "soluzione" che mi viene in mente è questa:

    So che esiste un comando da console (ma non ricordo il nome)

    che fa andare avanti gli 'step' delle mission uno alla volta

    (Volendo lo si puo usare fino a far comparire la missione come completa, ma credo che in questo caso non serva granchè...)

    E' una specie di cheat, vero, ma almeno non dovresti rimanere bloccato.

    Al massimo dovrai sudare un po di più per far fuori i troll senza la trementina.

    p.s. Di questo bacco non ne sapevo nulla... intanto a me compare ancora quello sul prezzo del palazzo Berinus :(

    ogni volta che parlo col tizio per comprare, mi porta via una somma esorbitante "a caso"  X_X
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  17. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ho già fatto fuori tutti i troll dipinti senza la trementina, e non ho avuto grossi problemi perchè il mio personaggio è già bello potente.

    Il problema appunto è che anche stendendo i troll, non compare il corpo del ladro con il pennello per proseguire nella quest.

    Mi sa proprio che l'unica è seguire il tuo consiglio per fare apparire come completata la quest tramite cheat, e poi sempre tramite comando console uscire dal "mondo dipinto".

    Una cosa che non sopporto sono le quest incomplete nel diario!

    Adesso mi devo dare da fare per trovare i comandi console.. e non sarà facile :ouch:

    Per i prezzi del palazzo Berinus... anche questo bug dovrebbe essere stato risolto dall'unofficial patch, che evidentemente a volte non funziona come dovrebbe ..... purtroppo in questo caso non so proprio cosa consigliarti!

    Intanto grazie per i consigli ;)
     
    A Maurras piace questo elemento.