Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[QUEST] Culto imperiale

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Frank, 4 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Scusate ma mi sono bloccato alla prima quest del culto imperiale di ebonheart. Mi dicono di andare a cercare un elfo alto presunto ladro di oggetto di culto(non mi ricordo il nome). Io ci vado a parlare ma mi dice che non ha rubato niente e che devo lasciarlo in pace. Poi cosa devo fare? Il bello è che quando ha finito di parlare posso dire solo arrivederci non posso chiedergli nulla. Cero che da accanito giocatore di oblivion,dove era tutto facile, Morrowind mi sembra impossibile. aiutatemi!
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Hai provato ad alzare la sua disponibilità con soldi o oratoria?
     
  3. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Eheh ho poca oratoria e pochi soldi, comunque appena racimulo un bel gruzzoletto provo, grazie
     
  4. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Niente se ci parlo posso dire solo arrivederci tutte le altre come persuasione,e altri argomenti li clicco e non succede niente che sia un bug?
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    probabilmente intendeva di caricare un salvataggio precedante , alzare l' oratoria con i soldi o incantasimi . se la frittata è fatta bisogna tornare indietro , specialmente in Morrowind se ai sbagliato a porre una domanda è necessario caricare un salvataggio :D
     
  6. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Grazie il fatto è che abituato ad oblivion miviene difficile pensare in ottica morrowind
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    per me è il contrario :D
     
  8. Altmer

    Altmer Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Se è la missione dove devi trovare una ciotola ti basterà trovare la casa dell'elfo e scassinarla. La troverai all'interno, riportala e hai finito.
     
  9. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Visto che non sono un ladro e non ho sicurezza non c'è un altro modo?
     
  10. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    [spoil]c'è la pergamena " scassinamento di Ondusi " fino al 50/60 livelli te li apre poi c'è quella di Ekrasch , o qualche cosa del genere , che fa fino a 100[/spoil]
     
  11. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    io mi sono creato un incantesimo di apri porta livello 100 basta che ti aumenti l'alterazione qua http://www.uesp.net/morrow/hints/mwspellmer.shtml c'è la lista dei mercanti di magie compri uno unlock qualsiasi e poi vai da qualuno con l'opzione crea magia alla gilda dei maghi e ti crei la magia su misura...
     
  12. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    ai provatoe ucciderlo sto tipo magari cambia la quest (viulenzaaaaaaa)