Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

quest corruzione della guardia imperiale

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da manumanu, 26 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    sono bloccato nella quest corruzione della guardia imperiale;dice ke devo tenere d'occhi hayn,ma lui non va ad arrestare l'altro capitano,e la quest non va avanti;devo per caso fare qualcosa??
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh veramente la cosa è complicatuccia. La quest è baggata, e anche molto. Attendi un paio d'ore, fino al turno di Hayn. Se vedi che non va dal capitano che deve arrestare, vacci a parlare, così ti dovrebbe terminare la quest, ma non ne sono sicurissimo ^^
     
  3. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    grazie cloud!!!!adesso mi mancano solo un paio di quest!!!
     
  5. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    ma figurati ^^

    ps.(spero che questo messaggio non rientri nella categoria spam)
     
  6. XsauroxPlayer

    XsauroxPlayer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    si il link è abbastanza utile. io l'avevo fatta tempo fa ma ci sono tanti errori!!