Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest ''Complotto Letale''

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da PuzzleBubble, 25 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. PuzzleBubble

    PuzzleBubble Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Buonasera,

    avrei bisogno di alcune delucidazione riguardo a questa quest '' COMPLOTTO LETALE'':

    faccio un passo indietro: arrivato a Novigrad, da perfetto novellino, ho fatto tutte le quest di Triss. Ad un certo punto ho proseguito con le quest di Djkstra e ho incontrato Vernon Roche che presentandomi il suo contatto-spia redaniano, cioè Re Radovid , il quale ha aperto un'altra quest : ''RICERCATA IN TUTTA REDANIA''.
    Ora io prima di iniziare quest'ultima ho finito, come dicevo tutte le quest di Triss e ucciso Junior; infatti mi trovo ad aver fatto leggere il cristallo a Yennifer a Skellige ,dal momento che Triss lo fatta andare via, e il cristallo l'ho consegnato a Re Radovid, a questo punto ho iniziato e terminato la quest ''COMPLOTTO LETALE''. Al termine di questa quest però non mi si è paventata nessun'altra quest riguardante il piano di Djkstra e Roche, neanche andando nei rispettivi H.Q. e avviando una conversazione con loro, quindi il mio intento di portare avanti il loro piano è interrotto.

    Chiedo, per favore, se qualcuno può dirmi se ho commesso qualche errore oppure illuminarmi dove posso recuperare.

    Grazie
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Mi sa che devi andare avanti con la missione principale per sbloccare quelle missione. Non ricordo di preciso ma è probabile che devi fare prima Kaer Mohren.
     
  3. PuzzleBubble

    PuzzleBubble Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Ciao grazie della tua risposta, ora la quest è andare a recuperare ciri sull’isola, e devo parlare con una serie di persone per farli combattere.
    Quindi dici che il proseguo sia successivo a questa quest/battaglia?
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Non ricordo il momento preciso della missione principale che ti sblocca le nuove secondarie ma sono sicuro che quella in particolare si sblocca a storia inoltrata. Purtroppo non ricordo quando di preciso.
     
  5. PuzzleBubble

    PuzzleBubble Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    @Metallo grazie per la risposta, è una quest che prosegue dopo later morhen .

    grazie ancora
     
    A Metallo piace questo elemento.