Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Stefega, 4 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    Voi come l'avete fatta? Vi hanno beccato?

    Io ho fatto fuori i primi 2 su di sopra, poi gli ultimi 3 (che magicamente sapevano delgi omicidi :lol: ) si sono riuniti al tavolo ma la povera vecchietta si è avvicinata alle scala e ... è "scivolata" poi ho parlato con il Nord e ha dato la colpa all'altro e lo ha ucciso!!! Poi io ho finito il lavoro, un finale lollissimo, vedere questo Norde che afferra una spada corta d'argento e aggredisce l'ultimo credendolo colpevole, quando invece si era alleato con il colpevole, fa molto film Thriller XD
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    Esiste il Topic Ufficiale su questo
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Vebbe' Bax, il topic ufficiale sulla Gilda degli Assassini usiamolo per informazioni/soluzioni sulle quest, questo topic io dico potremmo anche lasciarlo perché è qualcosa di esterno, qui gli utenti possono esprimere le loro gesta relative alla quest citata, è simile ai topic "Città più bella" o "Migliore arma" in fondo. Andrebbe solo ad intasare il topic ufficiale con questi racconti esterni. :lol:
     
  4. koshchay

    koshchay Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    la questione è questa se li uccidi tutti senza farti accorgere bene, se no chissenè tanto li devi ammazzare tutti e sono più deboli dei ratti...

    personalmente nel primo modo è più figo...
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    io ho trovato 2 donne che dormivano ne ho uccisa una, l'altra si è svegliata ed io l'ho freddata con una freccia XD. quegli altri li ho uccisi come diceva la missione uno in cantina e gli altri nn ricordo
     
  6. Radamantis

    Radamantis Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    quella quest mi ricorda tanto Cluedo [smilie=icon_megagrin.gif]

    comunque è veramente difficile finirla seguendo le istruzioni.
     
  7. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    secondo me è molto bello iniziare a uccidere e vedere come girano i sospetti...."quel nord beve più del solito....quello stupido ex legionario è di sicuro colpevole,come lo è del massacro della mia famiglia...no,di certo non può essere quella ragazza,mi ricorda mia figlia..."

    interessante poi vedere che i sospetti degli uni sono strettamente legati ai loro

    pregiudizi...la guardiarossa accusa il nord,il nord accusa la guardiarossa,la breton accusa la dumner,la dumner accusa la breton....
     
  8. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    io gli uccusi appena gli ho trovati soli senza perdermi in tecniche elaborate XD :lol:
     
  9. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Con tanto di ambientazine ho fatto la quest con calma, uccidendo prima l'elfa oscura mentre sonnecchiava allegra. Poi tutti gli altri, sempre da soli in modo che nessuno potesse vedermi.

    Le loro reazioni sono fantastiche concordo con ManuManu.

    Alla fine sono rimasto solo con il Nord e la vecchia, ci ha pensato il primo a freddare l'anziana signora, per poi girarsi e ritrovarsi conficcata un freccia in petto.

    e concludendo dico che a mio parere è una delle pù belle quest, strutturata bene anche se grezzamente.

    Cmq bellissima senza dubbio.
     
  10. Kyorl

    Kyorl Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    Io mi ci son messa di punta a farli fuori uno ad uno. La prima volta ho eliminato prima la ragazza e subito dopo l'ex legionario, scesa di sotto ho ucciso il nord e poi...il giovane rampollo mi ha fatto fuori la vecchina [smilie=icon_look.gif] ! La seconda volta ero decisa a far scontrare il nord con il legionario e ho eliminato subito subito i due innamorati...a quel punto mancava la pettegola ma speravo che gli altri due si affrontassero...niente...la vecchina si è messa sotto l'ala protettiva del legionario che, incolpando il nord (e vai), è andato in camera sua e si è messo l'armatura [smilie=icon_verlegen.gif] ! Non sapevo che fare, l'unico rimasto solo era il nord ma eliminarlo mi sembrava un ammettere con gli altri due che ovviamente l'assassino non era lui! Ho letteralmente spintonato la vecchina fuori dalla stanza del legionario e l'ho eliminata (tiè [smilie=icon_baeh.gif] ) e solo a quel punto il caro condottiero si è deciso a scendere di sotto a far fuori il nord! Eliminarlo a quel punto era più di un semplice dovere...era pura stizza [smilie=icon_devil_red.gif] !
     
  11. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Io francamente, entro nella casa, non parlo con nessuno, siccome ce n'erano 4 sotto, salgo sopra e ammazzo a uno, subito dopo ne sale uno, morto, sale un'altro, morto, ne sale un'altro,morto. scendo sotto e ammazzo all'ultimo xD..diciamo che l'ho finita in 2 minuti e neanche...non sapevo ke si poteva farli uccidere fra di loro!! wow
     
  12. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    io li ho uccisi lentamente, uno alla volta, tutti nei propri letti... e ogni volta che li uccidevo dormivo nei loro letti *risata satanica* tutti morti in un baleno...
     
  13. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Chi è stato?" Confraternita oscura

    neanche io, come mrc 22, ho parlato a nessuno...ma solo perché non gliene ho dato tempo [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  14. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    Io li ho uccisi uno dopo l'Altro