Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest che non ho mai completato

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da LakeZ, 15 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io non ho mai avuto il piacere di mettere le mani su nessun dlc...

    ...mi sembra che proprio qua sul froum infatti avevo letto che SI fosse spettacolare XD

    Comunque sia, come già detto, sto aspettando il mega sconto ! ;) ^^

    (Non me la sento di lasciarci 20 euro, quando in fondo il gioco lo avevo già comprato...)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    di più, fidati, è un'esperienza filosofica, morale ed emotivabethesda è facile agli scivoloni ma ha fatto quattro o cinque cose che restano saldamente lassù, nell'empireo :sisi:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Qua la Goty sta' a €6,60  

    A €7,50 prendi la DeLuxe totalmente in inglese, ma come dicevamo ci trovi qualche contenuto in più.

    Entrambi si riscattano su Steam.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2014
    A Maurras piace questo elemento.
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Grazie Mauri :)

    Quindi se ho capito bene questo sito vende codici che posso usare su Steam ?

    Il prezzo della versione inglese -che in effetti è quella che sto tenendo d'occhio- mi tenta assai XD

    Un pensierino ce lo faccio sicuramente XD
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Questi titoli devono per forza essere riscattati su Steam.

    Su GG acquisti il codice.

    Alla libreria Steam, sotto a SX clicchi su "Aggiungi un gioco" / "Attiva un prodotto su Steam".

    Poi dopo aver accettato i termini contrattuali, digiti le serie di (4 o 5) codici separati da un (-) trattino. Scarichi. 

    Comunque sappi che offerte simili ne fanno in continuazione, quindi senza problema puoi decidere se acquistarla adesso o prenderla più avanti, successivamente. 

    Mauri   :welcome:
     
    A Maurras piace questo elemento.