Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Assedio al culto del drago"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da murera, 6 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. murera

    murera Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve. ho un problema.

    Nella Quest "Assedio al culto del drago" a Forelhost per aprire la porta mi serve l'artiglio di vetro dove lo trovo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  2. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Non mi ricordo bene se te lo dava il tizio fuori dalla rovina o un draugh... cerca li intorno! sono sempre vicino a dove vanno utilizzati!

    ok ti confermo che, come pensavo, è li vicino, su un piedistallo! cerca bene!
     
  3. murera

    murera Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Io rimango bloccato davanti ad un cancello grande con una scalinata dietro e sono in una stanza piena di librerie.

    Come apro quel cancello che non ci sono leve?
     
  4. GabberPro

    GabberPro Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Forse c'è qualche libro su qualche piastra a peso. Prova vedere sui piedistalli, le ho trovate svariate volte
     
  5. murera

    murera Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho anche cercato su you tube ed ho visto dove sta l'artiglio. io li ci arrivo ma sul piedistallo non ce nulla. AIUTO!!!
     
  6. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    Meglio tardi che mai ... :) io mi trovo al problema successivo in cui devi inserire la giusta sequenza dei tre simboli. Comunque l'artiglio è sicuramente li nei paraggi, probabilmente lo hai preso e "custodito" momentaneamente in un baule qui vicino, perché Over-Weight ...o boh non saprei, comunque "da manuale", l'artiglio si trova sul piedistallo _
    Saluti