Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Artiglio dorato"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Occram, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Perchè devi cercare nel corpo del cadavere del ladro, quindio evita d farlo scappare troppo lontano :) [smilie=icon_lol.gif]
     
  2. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Ho pensato a qualcosa di simile e sono ritornato a vedere, lo strano è che nel dungeon vi sono ancora i banditi che avevo gia ucciso: 2 nella sala iniziale e uno presso la sala con l'enigma dei 3 slot e la grata chiusa.

    Li ho riuccisi e sono tornato fuori presso il cumulo ma non c'è nessuno.

    Mi chiedo possibile che la prima volta abbia ucciso il ladro preso l'artiglio senza riconoscerlo e lo abbia venduto?

    Il gioco consente di fare cappellate simili?
     
  3. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    mhhhhh non saprei so solo che l artiglio una volta consegnato al Npc viene posto su un bancone da dove è possibile rubarlo....
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    No dovrebbe venirti una scritta che dice che è un oggetto missione credo...
     
  5. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ciao ragazzi...visto che ci siamo parliamo della stessa missione: ho un dubbio

    Io ho fatto la missione dell'artiglio dorato prima di andare a Whiterun...quindi ho fatto tutte le cascate tristi, arrivato alla fine ho letto la parola sul muro, ho sconfitto lo scheletrone e ho reecuperato la tavoletta con le scritte di drago.

    Poi vado a Whiterun a parlare con lo jarl...che mi chiede di prendere la tavoletta per il suo servo mago...io a quel punto l'avevo già...non è che così facendo ho scombinato parte della storia perchè dovevo andare al tumulo delle cascate di nuovo??

    Perchè ho visto che nella versione della Bethesda che hanno mostrato, dopo il muro c'era lo scheletro di Alduin da sconfiggere se non sbaglio...mentre quando ci sono andato io c'era in Draugh normalissimo al posto di Alduin
     
  6. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Trqnquillo Trevi non hai combinato nulla di grave ,ci sarà l" opzione mostra tavoletta " e il mago ti dirà "oh ottimo hai gia la tavoletta!" e ti ricompenserà :(
     
  7. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Esatto mi ha detto proprio così...spero che Alduin non si arrabbi se non gli ho fatto visita :(

    UN'altra domandina: La missione nei pressi di Whiterun per la quale dobbiamo trovare una ragazza redguard per dei tizi...(scusate se non ricordo il nome della quest)...è una missione principale?? Devo ancora capire come sono classificate in ordine di importanza...

    Perchè nel journal ho quella di andare a parlare con i barbagrigia, quella della ragazza redguard e varie...quindi in teoria deduco che è una quest principale no??
     
  8. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    quella dei barbagrigia è una quest principale , l' altra è una quest secondaria :(
     
  9. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Le quest con un none sono quella principale, quelle delle gilde, quelle dei santuari daedrici e quelle secondarie, mentre nella sezione "varie" sono delle quest non molto articolate e di minore importanza.
     
  10. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Grazie mille!! Ci sto capendo un pò di più dopo una giornata intera di gioco :(