Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Artiglio dorato"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Occram, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    devi guardare in mezzo alle bocche delle statue, due al piano di sopra e la prima franata per terra
     
  2. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ci sono arrivato proprio adesso XD
     
  3. BandolEros90

    BandolEros90 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    ho un problema... alla fine della quest artiglio dorato ho saccheggiato il dreug supremo e mi ha dato la pietra del drago, che è un oggetto di missione ma non so come e dove utilizzarlo, non può essere equipaggiata, usata, venduta...e pesa un sacco vorrei liberarmene....aiuti?
     
  4. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    te la chiede lo stregone dello jarl di quello stesso feudo, segui la missione della quest principale e ci arrivi abbastanza in fretta, è la prima missione che ti da
     
  5. tiger_irons

    tiger_irons Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Ciao a tutti.

    Ho il seguente problem... ho liberato il ladro dal ragno ed é scappato.

    Mi son detto, vabbé lo ammazzo dopo....arrivo alla porta dove serve l'artiglio, e cacchio... non c'é l'ho [smilie=icon_wuah.gif]

    Ho rifatto tutto il dungeon più volte, ma nisba, non lo trovo [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    Suggerimenti ???

    [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Probabilmente è stato ammazzato da uno dei non-morti, sicuro che non sia tra i corpi a terra?
     
  7. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    raga ma a livello 2 posso addentrarmi nella caverna per fare la quest o il mini boss finale mi asfalta?^^
     
  8. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io ho fatto la quest del primo artiglio, chiamata il tumulo delle cascate tristi, ho ripulito tutto il dungeon, poi ho ridato l'artiglio a quello dell'emporio di rivenwood, ma l'obbiettivo il tumulo delle cascate tristi, nn mè là sbloccato ,mi sono dimenticato di fare qualkosa ?o mè lò sblocca andando a whiterun per il secondo artiglio?aiutatemi vi prego!!!! nn sò come fare
     
  9. tiger_irons

    tiger_irons Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Non l'ho trovato... l'ho rifatta ed ora é ok [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Ok sono riuscito a completare tutto :)
     
  11. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    La patch per ps3 la scarica in automatico o e necessario qualche passaggio?
     
  12. Gold Scorpio

    Gold Scorpio Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Io mi trovo nella situazione di aver lasciato fuggire l'elfo e non averlo più visto, quindi sono a fine dungeon senza artiglio...
     
  13. Jaabar

    Jaabar Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    devi cercare in tutti i corpi a terra..dovrebbe essere stato ucciso dai non - morti. Comunque quest carina e semplice, mi è piaciuta!
     
  14. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    sisisi molto carina e semplice! io d proposito l ho fatto scappare ma ad un certo punto si è girato e ha sguainato la spada !
     
  15. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    piuttosto, artiglio piazzato, quest finita. Ora mi dice di trovare il proprietario dell'artiglio ma non mi indica niente e nessuno, ne sulla mappa ne sul diaro. Che dite voi?
     
  16. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Lucan : alla locanda di Riverwood.

    Aggiunto dopo 21 secondi:

    è il propietario tra l' altro
     
  17. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    Urca! sei stato un fulmine :) Stasera mi ci metto d'impegno. Grazie mille della dritta!
     
  18. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Figurati :)
     
  19. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    qualcuno sa dove posso trovare il tumulo di Yngor che mi è stato consegnato l'artiglio di corallo..... ma non riesco a trovare quel tumulo
     
  20. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Sono anchìio bloccato nella quest dell'artiglio dorato, il mio problema è che non trovo l'artiglio!

    Dovrei trovarlo al tumulo delle fontane tristi, un ladro lo haq riportato la ma attorno e sul tumulo non trovo nulla!