Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Artiglio dorato"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Occram, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Quest "Artiglio dorato"

    Ciao a tutti

    Scrivo qui anche se non so se è giusto, ho comprato il gioco ieri, Stupendo bellisimo,

    ma nella suddetta quest oggi mi sono impastato volevo sapere se era capitato a qualcun altro,

    quando arrivo davanti alla porta dove mettere l'artiglio non riesco a far girare i dischi quindi non riesco ad aprirla..

    ciaooo a tuttiii

    ps versione per PS3
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: Quest artiglio dorato

    A parte il fatto che nessuno potrebbe comprarlo, la suddetta quest è stata fatta parzialmente vedere in uno dei tanti filmati; per il momento il mio consiglio è di osservare l'artiglio con la visualizzazione in 3D: dovrebbe essere riportata la giusta combinazione su di esso
     
  3. correct

    correct Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    devi vedere la combinazione giusta sull'artiglio stesso e poi girare di conseguenza la porta..Per girare i dischi basta che guardi la porta uscirà sicuramente "attiva con" e il tasto che devi premere se hai dei dubbi la prima missione è stata fatta anche nella demo dell'E3 puoi vederla qui:

    al minuto 5.30 :)
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Se guardi la demo fatta vedere all' E3 potrai vedere di persona la combinazione giusta

    Sono stato anticipato xD
     
  5. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    m so la combinazione so come fare ma ti scrive attivare disco con la x ma non succede niente

    ps certo che l'ho comprato da me come in altri posti già lo vendono
     
  6. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Forse è un bug che risolveranno con la patch di venerdì. Stai giocando la versione base pre release quindi ci sta.
     
  7. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    penso anch'io che lo risolveranno venerdi volevo sapere se qualcuno di quelli che lo ha gia ha lo stesso problema :) cmq in che senso pre release? il negoziante dove l'ho preso semplicemente gliele hanno consegnate martedi e lui le ha vendute subito, ps non è una catena
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Un bug sulla quest più conosciuta prima dell'uscita può starci? Mah...
     
  9. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    A me non è successo, vai più avanti che trovi un magnifico shouts :asd
     
  10. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    spe spe tu sei passato di li giusto? io aarivo davanti se schiaccio sulla toppa mette l'artiglio lo gira ma non succede niente se clicco x su uno dei tre cerchi (disco interno disco esterno) non si muove niente dovrebbe farli girare giusto? c'è quelcosa che posso non aver fatto?
     
  11. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    allora ci sono tre cose che devono girare

    1- l'orso

    2- una specie di farfalla

    3- un omino tipo omino bianco

    4- metto l'artiglio che gira e più avanti trovi lo shouts
     
  12. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    certo certo ma i primi tre pure se schiaccio x rimangono fermi sul simbolo del gufo.. però ora guardando proprio su questo forum ho letto che è già uscita una patch per ps3? provo a scaricare fra un pò

    Aggiunto dopo 13 ore e 49 minuti:

    Bè ho collegato la console alla rete e ha aggiornato alla 2.0 ho ricaricato il save ed era ancora tutto uguale son tornato indietro fino ad una porta dove doveva caricare, son tornato alla porta ed era ok e son passato.. tutto ok

    grazie a tutti
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Quindi la patch correttiva sarebbe per quella quest? Accidenti!
     
  14. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    Ma forse per ps3 perchè, per xbox questo problema non c'è assolutamente te lo posso assicurare.
     
  15. Occram

    Occram Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    sinceramente non so se è stata la patch.. o semplicemente sono uscito e rientrato ed è andato a posto bo..

    cmq ora il gioco segna versione 1.1.20
     
  16. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Artiglio dorato"

    io invece ho un problema con l'altro artiglio che ti danno a Winterhold...la città dove c'è l'accademia dei maghi...te lo vende la tipa del negozio all'entrata del villaggio...in pratica sulla mappa non vedo segnalato nessun nuovo luogo e nemmeno nelle missioni appare nulla....qualcuno sa dove va utilizzato? [smilie=icon_wuah.gif] si trova il dungeon?
     
  17. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    anche io riscontro lo stesso problema, che nelle quest non ti segnalano nessuno luogo, ne un indicatore sulla busso ne altro
     
  18. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Ed è sbagliatissimo, perchè così si viene troppo isolati
     
  19. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    ok no trovato la soluzione, è semplice, basta che quando avete una missione con un solo punto ad esempio:

    la missione "UNIRSI ALLA LEGIONE"

    Obbiettivi: "libera forte Hraggstad"

    bisogna schiacciare su unirisi alla legione, non su libera forte hraggstad
     
  20. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi io in questa missione mi trovo davanti alla leva, quella dove partono le frecce se la spingi... ho provato varie combinazioni, con le pietre che roteano ma non riesco atrovare quella giusta..mi potete aiutare?