Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest armatura del titano

Discussione in 'Risen' iniziata da Master D&D Japo, 2 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Master D&D Japo

    Master D&D Japo Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Scusate ma dove trovo l'elmo del titano? ho esplorato la caverna a ovest del vulcano quella che si collega alla caverna dove trovi lo scudo del titano, ma non riesco proprio a levarci le gambe, [smilie=icon_wuah.gif] ho aperto un ponte ma dopo il ponte c'è una porta murata che non si può rompere, non capisco cosa devo fare. Qualcuno sa come aiutarmi? è l'ultimo pezzo dell'armatura, anche un codice per avere l'elmo se esiste va bene, basta andare avanti! Grazie!

    Aggiunto dopo 1 ore e 57 minuti:

    Scusate per l'apertura di un topic inutile! non avevo aperto gli occhi bene! risolto