Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest - And the Realms of Daedra

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Nome file: Quest - And the Realms of Daedra

    Inserito da: Mesenzio

    File inserito: 03 mag 2012

    Categoria del file: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: ThirteenOranges

    Aggiunge una nuova quest basata sulla leggenda di Ornarol della Prima Era, il quale fece un patto con i daedra e poi li tradì.

    La sua anima fu quindi spezzata in tre parti e portata in altreattanti reami daedrici, a voi il compito di recuperarla.

    Un'avventura perfettamente in linea, e che anzi affonda la sua trama, nel lore del gioco, che potrete iniziare leggendo il libro "Il destino di Ornarol". Il libro lo potrete trovare al Collegio dei Bardi oppure in giro.

    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. aslar81

    aslar81 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    volevo sapere e in ita??
     
  3. Fisher

    Fisher TTT

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    8
    Dovrebbe essere in inglese, ma c'è anche la traduzione disponibile ;)
     
  4. kaiserfrankie

    kaiserfrankie Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    dove posso trovare la traduzione?
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    La mod funziona ma i dialoghi sono incredibilmente veloci e non riesco a leggerli, come posso rimediare?
     
  6. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Prova questo plug-in per lo SKSE (quindi devi averlo installato, lo trovi comunque nella pagina dei downloads se non l'hai). Praticamente lo script utilizza un file audio muto ogni qual volta ci sia un dialogo senza audio, in modo da mantenere la sincronizzazione.

    Dovrebbe risolvere il problema. :)
     
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Grazie comunque ho sbagliato questo era il problema di un altro mod, per quanto riguarda ATROD leggo il libro e non succede niente é normale?
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Mmm leggendo il libro ti dovrebbe partire la quest, io l'ho letto e la quest è partita, il libro io l'ho trovato dai bardi :)
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sí ma la quest non é partita... basta che il problema non riguarda l' aggiornamento del gioco perche il mio non ne ha
     
  10. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Non ho amato particolarmente questo mod, per tutta la sua (breve) durata mi ha dato una sensazione di incompletezza.

    Alcuni momenti sono molto belli (la biblioteca in particolare), ma in generale non mi è piaciuto.

    Se non erro dello stesso autore c'è Sea of Ghosts, che è più interessante.