Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Affari di Famiglia"

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da MagicalJoker, 25 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. MagicalJoker

    MagicalJoker Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Buongiorno ragazzi.
    Premetto che sono alla seconda run del gioco dopo anni di abbandono. Per cui non mi ricordo benissimo tutte le missioni o le varie storie.

    Comunque, ieri ho concluso una delle storie più belle del gioco, Affari di famiglia appunto.

    Sono molto dubbioso su cosa potrà succedere ora dato che, nella prima run
    Mi pare che il Barone si sia suicidato e avevo ucciso le Streghe

    Proprio ieri, finisco la quest e sono rimasto che:
    Ho ascoltato il racconto delle streghe su Ciri, Ho ucciso l'entità dell'albero, ho aiutato il Barone figlia alla ricerca della moglie e, una volta affrontato anche il demone (non ricordo il nome ma era enorme e aveva le corna da cervo), ho invogliato sempre il Barone a portare la moglie con sé per vedere sé uno specialista era in grado di "curarla".

    E' qui nasce il mio dubbio se ho fatto le scelte "giuste" o meno dannose. Perchè io ricordo che nella prima run, la moglie si trasformò in una strega dell'acqua e poi il Barone si uccise. Ricordo anche che uccisi le streghe (ma qui non sono certo se dovrò affrontarle in futuro o meno).

    La mia domanda è questa: rivedrò mai il Barone? E i bambini, che fine hanno fatto?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Questo è abbastanza soggettivo. Comunque sì, quando sia il Barone che la moglie sopravvivono puoi considerarlo il finale più positivo.

    No. Va a cercare la cura e non torna.

    Questo non me lo ricordo.