Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Acquisizione"

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Hugo, 3 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Quest "Acquisizione"

    Buongiorno a tutti :D

    Mi sono imbattuto in dei tizi nelle fogne di Cheznaddar che mi hanno proposto di giocare a un loro gioco che chiamato "Acquisizione" e mi hanno chiesto di raggiungerli nella città di Daxials.

    Arrivato qui scopro che il "gioco" consiste nel derubare tre guardie. Penso che la missione sia finalizzata proprio a capire come fare per derubare.

    Beh, io non ci riesco. Arrivo alle spalle della guardia, premo la barra spaziatrice e mi compare una schermata con tre serpenti, una mano e una sacca che si trova dentro ai tre serpenti che ruotano.

    Solo che non capisco cosa devo fare. Ho provato a seguire le regole che appaiono in alto a sinistra nello schermo... Ma niente.

    Qualche consiglio?

    Grazie. Hugo
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi aspettare che i tre serpenti siano allineati. Va a fortuna, a volte basta poco tempo altre un bel po'. Se vuoi avere risultati quasi sicuri devi però aumentare l'abilità del borseggio per aumentare il tempo a disposizione nel compiere il furto.
     
  3. Antony_S

    Antony_S Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Acquisizione"

    Ragazzi anch'io ho lo stesso problema, ma anche quando c'è lo spazio per rubare e premo la barra, non succede nulla....ho furto al max!! :(

    Non c'è un mod o trucco per ovviare a questo? Ma soprattutto, la carriera come ladro mi è preclusa se non svolgo questa missione?? :D

    Hugo alla fine ce l'hai fatta?
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Acquisizione"

    No xD Ho lasciato perdere quella missione... Non capivo come fare, avrò provato tipo 20 volte mettendo furto al massimo livello... Non so che dirti, proprio non ho capito...
     
  5. Antony_S

    Antony_S Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ma potrò intraprendere al carriera del ladro? :D ?