Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quella simpaticona di Malena è sparita.....

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da mingo, 4 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Come da titolo , ho [spoil] mentito alle guardie su Malena , pensando che seguendola nella foresta mi avrebbe fatto giocare :) , invece mi sono trovato circondato da elfettini schifosi e da una miriade di nekker , ora , dopo aver fatto una strage ho iniziato a cercare Malena per prenderla a calci sulle gengive ma non la trovo , nella foresta non l'ho vista , in città neppure, ho provato a cercarla nella grotta dove ci sono i nekker e i due soldati uccisi ma niente ......[/spoil] .... ho tralasciato qualcosa , oppure è un bug ? [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Nella guida dicono [spoil]che si è nascosta nell'ospedale in rovina nei dintorni di Flotsam.[/spoil]

    Non riuscivo a capire perchè [spoil]io prima mi sono alleato con Iorveth e l'elfa è stata uccisa dagli Scoi'atel alla cascata... :) [/spoil]
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' tra le rovine dell'ospedale, ben nascosta dietro un muro. Non scendere nel sottosuolo perchè è in superficie.
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Grazie raga , ora niente potrà allontanarla dal mio calcio rotante [smilie=icon_2thumbs.gif]