Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quarta volta che inizio Skyrim: che razza scegliere?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da chemicalegacy, 2 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. chemicalegacy

    chemicalegacy Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    8
    Dopo aver usato una redguard che mi e' piaciuto pochissimo ma non avevo dimestichezza con il mondo elder forse ho cazzato un po'.....Poi ho fatto un bosmer troppo divertente ....Poi x la prima volta in vita mia giocato un mago x la precisione un Dunmer.......Ora cosa faccio....Non voglio fra le mie voci alchimi mi ha rotto....Pensavo ad un imperiale ( ma non mi piace x armatura pesante) oppure nord (ma non mi piace fabbro ...avrei preferito incantamento come nel imperiale.) Comunque uno dei due.le altre razze si somigliano troppo fra di loro x quelle che ho giocato.....Grazie x l'aiuto.

    Gli argoniani non hanno ne armai ad un mano,ne ha due,ne arceria,ne magia di distruzione se non quella di alterazione come lo si sviluppa x fargli fare i danni?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Settembre 2012
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Le razze in skyrim puoi sceglierle senza farti troppi problemi indipendentemente dalle abilitá che vorrai sviluppare in futuro.

    Se sceglierai un nord partirai avvantaggiato di qualche punto sulle abilitá di combattimento, ma si tratta di 10 o 15 punti... a parte i poteri speciali da usare una volta al giorno, niente puó impedirti di creare un argoniano guerriero o mago o assassino ecc...

    L' importante é pianificare sin dall' inizio quali abilitá si vogliono sfruttare e il gioco é fatto.

    Il mio consiglio é: scegli la razza che piú ti piace e sviluppa le abilitá che vuoi... in skyrim non c' é alcuna restrizione.

    Se vuoi fare un mago puro l' altmer é la scelta giusta perché inizia con 50 magicka e ha un potere razziale utilissimo per la rigenerazione magica.
     
    A Daskar1 piace questo elemento.
  3. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    I bonus razziali non influiscono se non ai primi livelli. Anche se con l'Argoniano parti con 15 in Armi puoi benissimo sfruttare la facilità dei primi livelli per alzare quell'abilità, ritrovandoti con un ottimo spadaccino.

    Io ti consiglio o Khajiit Ladro/Mago su illusione che usi i pugnali, o Argoniano tuttofare, spada a 1 mano/archi/armature leggere/incantamento/alchimia, basandosi su armi avvelenate.
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Nord :yes
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Fatti un altmer, alto,forte e potente in magia
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Settembre 2012
  6. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Io consiglio un Nord, non tanto per i bonus di razza, quanto piuttosto perchè sei nella sua terra e vedere che i PNG ti trattano come un compaesano regala una prospettiva unica al gioco. :cheers:
     
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Io ho fatto almeno 3 nord, 1 orco, 1 argoniano, 2 altmer, 1 bretone, questi con cui ho giocato a lungo anche altre razze ma non mi ispiravano; ora ho fatto un imperiale mazza e spada armi a una mano e arco! Mi sta piacendo soprattutto per la versatilità delle armi e sto aumentando già dall'inizio l'oratoria cosa che non facevo prima!
     
  8. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io mi sarò giocato una quarantina di volte la prima missione e ho provato tutte le razze più e più volte, e di gran lunga rimango fedele al nord, subito dopo arrivano gli orchi e gli elfi oscuri. Sarà un gusto personale..ma io il sangue di drago lo vedo come un guerriero forte e robusto che semina distruzione e aiuta la gente quando ce ne bisogno.. di certo non lo vedo come un elfo o un argoniano che usa la magia per battere i vari nemici (poi ripeto, son gusti personali :D )
     
    A Daskar1 piace questo elemento.
  9. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Il mio primo pg è stato un nord, così da sentirmi più "parte della leggenda", poi mi sono dilettato anche con un argoniano, un altmer è un imperiale, ma dovessi scegliere rifarei il nord.
     
  10. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    io ne ho fatto solo uno e con quello continuo nord guerriero,armi a 1 mano,armatura pesante,magia recupero,incantamento ,forgiatura,e un po d'oratoria
     
  11. Celestius

    Celestius Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    18
    Lascia stare gli Argoniani che in quanto rettili sarebbero più simili loro ai draghi che le altre razze; in fondo il loro "sangue di rettile" non è molto diverso da quello dei draghi stessi e quindi sarebbero più "geneticamente portati" ad essere "sangue di drago! :lol:

    Scherzi a parte, penso che Skyrim possa essere giocato con qualsiasi razza senza restrizioni di alcun genere...prima di tutto perché evitando la storia principale, si può lasciare il proprio personaggio all'oscuro di tutto; secondo perché non bisogna necessariamente vedere la figura del Dovhakiin così per come viene descritta nelle leggende nordiche, anche se, come dice Endes, un sangue di drago che butta giù i draghi a suon di magie è un po' una nota fuori posto con il lore del gioco.
     
  12. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io alla mia quinta partita ho creato un "ninja" ovvero aiutandomi con le storie e articoli letti su i veri ninja (non quelli del cinema ) ho creato un guerriero furtivo tutto fare, ho scelto la razza imperiale (mi ero stancato degli elfi) e devo dire ke mi sto divertendo parecchio a uccidere in furtivo con un pugnale ,una freccia/dardo o un incantesimo ....prima di questo però avevo un dumner o come si scrive e mi sono divertito parecchio con lui