Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quanto è dura all'inizio

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Raptor, 29 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    x esempio a oblivion succede, ed è un peccato
     
  2. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Normale... Non puoi subito buttarti a capofitto qui... E? un po' più reale la cosa, ma quando diventi forte è una soddisfazione...^____^
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Già , mi sa che dovrò usare la tattica che usavo con morrowind , colpire , correre e nascondersi ....
     
  4. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sì ma questa tattica è una valida scusante solo per la tua prima volta, poi una volta abituato al sistema di combattimento non troverai difficoltà, nemmeno all'inizio...
     
  6. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Si si! Vero..

    E ti accorgerai di quanto possa essere comodo e facile alla fine questo sistema di combattimento...
     
  7. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Io in gotich 2 la prima mappa cioè dv sn i paldadini e la città, compreso quel capo dei paladini io li ho sterminati tutti,

    Nessuno è soppravvissuto alla mia collera
     
  8. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Come hai fatto?Con i trucchi?
     
  9. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    No nn sapevo nemmeno che esistessero
     
  10. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    guarda...io gothic è il primo gioco di ruolo a cui ho giocato (anzi il primo è diablo) comunque l'ho trovato davvero bello bello bello! così come il secondo ed in effetti già all'inizio sei sotto pressione
     
  11. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Io all'inizio ero un po' perplessa, ma la seconda volta che ho provato a ricominciarlo non me ne sono staccata più!! *-*
     
  12. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Idem. Quando mi hanno regalato Gothic 1 non riuscivo nemmeno a muovermi e aprire i bauli, poi mi sono buttato nel lago e non ne venivo fuori, inutile dire che l'ho disinstallato. Ma la seconda volta che l'ho installato ho iniziato a giocare, ho detto: "Sono curioso di vedere sto campo vecchio", quel giorno stesso ero gia diventato ombra
     
  13. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    mi è successa la stessa ed identica cosa araldelth ma proprio uguale

    la prima volta l'ho disinstallato poi la seconda volta ho cominciato ad andare avanti avanti....
     
  14. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Idem come voi, la prima volta l'ho lasciato perdere quando sono morta contro il rattotalpa... XD

    Poi ho deciso di riprovare con i trucchi perchè ero curiosa (ero nabba in generale coi giochi allora asd) e poi alla fine mi ci sono incollata! XD
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    no io non l'ho disinstalato certo all'inizio non mi piaceva granchè perchè ogni mostro o nemico ti accoppava con una facilità disarmante ma poi diventato piu forte mi divertivo da morire...
     
  16. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Una volta che impari il meccanismo sei tu che accoppi gli altri....
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    e ti diverti pure..perchè è una soddisfazione quando riesci ad uccidere un lupo che t'ha dato filo da torcere per tantissimo tempo..
     
  18. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Già... Gh...
     
  19. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    io la prima volta non riuscivo a equipaggiare il piccone, poi un mio amico mi ha spiegato che bisogna premere mouse e sù per fare molte cose...
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15