Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quanto è brutto il finale di ME3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Vidar - The Silent One, 11 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

?

Quanto è brutto il finale di ME3?

  1. Rovina la saga, soldi buttati.

    7,1%
  2. Fatto male, deludente.

    14,3%
  3. Deludente per un vero fan.

    34,5%
  4. Carino ma mi aspettavo di meglio.

    23,8%
  5. Molto bello, sono soddisfatto.

    20,2%
  1. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ne sei sicuro? A me sono usciti solo Garrus, Liara e Joker. Nessun segno di Tali...

    Comunque, quella guida parla di un premio speciale se si fa sopravvivere....un pesce? Di cosa si tratta?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    non so se è già stata sollevata la questione, ma secondo voi, joker (e tutta la vostra fedele truppa, compresii i due che si son teletrasortati dalla terra) dove stava andando mentre voi morivate sul crucibolo? a prendere la pizza su tuchanka?
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Erano al Purgatory, a bere una birra con Jacob......
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me col finale "Distuzione" sono usciti Joker e Tali dalla nave
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Da quel che ho letto nell'altro topic hai fatto la romance con lei, perciò forse esce la tipa che ti sei fatta. Però mi stupisce davvero, forse è prossima alla morte, perchè in effetti la morte dei quarian, contrario di quella dei geth, dovrebbe essere lenta e strazziante, dovuta a malattie terribili.... insomma, secondo me se non è gia morta, Tali morirà tra breve.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mah, non è detto, il finale "distuzione" prevede la morte di tutte le IA, le tute quarian possono ospitarne, ma non sono basate esclusivamente su esse...
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Le navette vengono distrutte, da cio ne deriva che viene distrutta tutta la tecnologia, e le tute quarian sono estremamente tecnolgiche.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ecco un buon motivo per non scegliere il finale "Distruzione".......io ho preferito la "Sintesi"
     
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Sintesi non l'ho fatta, ho provato controllo, ma non sintesi..... sono venuto a conoscenza del 3 finale solo qualche ora fa. Comunque è vero, perchè uccidere così due specii, specialmente se, quando fai controllo, puoi avere la tecnolgia dei razziatori, e perciò i portali galattici possono essere ricostrutiti, oppure, semplicemente , si potranno costruire nuovi tipi di nave veloci come i razziatori, che dal quel che ho letto nel codex fanno 30 anni luce in un giorno. Non sono come i portali galattici, ma è comunque un inizio
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ma volete capire che anche col Crucibolo i quarian stanno bene?Guardate all'ultima missione:Joker,TALI e Javik (DLC) escono senza problemi.Comunque per il pesce devi comprarlo in ME2 e poi importare quel salvataggio.Fatto ciò lo ritroverai nell'acquario di ME3 e se riesci a farlo vivere per tutta la campagna di ME3 e nella campagna New Game + Liara ti darà un premio.Purtroppo non so di cosa si tratti :(
     
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ho tutti i pesci del 2 ed ho comprato il dispensatore automatico. l'unico problema e che per ora non ho fatto la campagna+ perchè volevo provare il vanguard.

    Per Tali, come ho gia detto, probabilemtne, se non è morta, morirà. Ed in più la preferisco morta che tra le braccia di Garrus!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012
  12. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Garrus?Se hai una relazione con Tali lei non degna di uno sguardo quel T-Rex
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ah, ma tu non sai che, se per esempio vai con Liara, verso la fine becchi i 2 in approcci..... che non saprei come descrivere visto che non possono bomiciare..... E' proprio una p*****a, insomma: va con il migliore amico di Shepard! Che stronza!

    http://www.youtube.com/watch?v=Y0Pu7pzK28A

    EDIT: eccoti il video
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  14. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sì ma lo so già,solo che se hai una relazione con Tali a lei non le importa di Garrus.
     
  15. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma potrebbe cadere nelle braccia del seducente signor Vakarian per trovare conforto.
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Scusate se ritorno sempre lì ma se la teoria del sogno è vera il fatto di Joker che scappa con i tuoi compagni si può spiegare come parte dell'allucinazione di Shepard che li immagina al sicuro (e sarebbe l'unica spiegazione con un senso).

    In tal caso la distruzione rappresenta l'unico finale in linea con la morale di un buon Shepard e con tutto il suo percorso nonchè la sua vittoria contro l'indottrinamento dei razziatori (infatti è l'unico finale in cui si vede il suo risveglio).
     
  17. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Se il finale verrà cambiato da quei razzisti della Bioware,la tua teoria andrà a farsi friggere assieme alle lasagne.

    Ma che cavolo ho appena detto?
     
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sarà che è ora di pranzo Stealth, vedrai che dopo sarà tutto più chiaro :D .

    Intanto godetevi questa fantastica conversazione fra un utente di cui ho la più ampia stima e il Twitter su Mass Effect...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  19. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    La distruzione, a parer mio,non è un finale del tutto negativo. Se ci pensate alla fine i cadaveri di alcuni raziatori rimangono sulla terra e li possono essere studiati senza problemi dagli scenziati soppravvisuti e di conseguenza capirne la tecnologia(portali galattici inclusi).

    E poi mi viene una teoria un po' strana sulla scena finale(quella con il ragazzino e Stargaze): il pianeta su cui sono non sembra la terra ma la storia di shepard e della battaglia finale contro i razziatori deve essere arrivata fin li per forza dal sistema solare quindi significa che c'è ancora gente che può viaggiare nello spazio...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  20. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Qua però mi dispiace ma devo spezzare un'arancia a favore dei cattivi: la teoria non è così stupida perché il nano sostiene che col progresso dei sintetici questi finiscono inevitabilmente per eliminare la vita organica e la sua soluzione è quella di eliminare la vita organica abbastanza sviluppata da creare sintetici così forti, non la vita organica tout cours..
     
    A Matteum Primo e Jake-Kast piace questo messaggio.