Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale razza odiate?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GhostTank, 22 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. too much nothing

    too much nothing Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    quei fottuti alti elfi....
     
  2. Killing-Joke

    Killing-Joke Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    2
    Gli imperiali e gli altmer... li trovo parecchio arroganti.
     
  3. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    Altmer...li ammazzo tutti, indistintamente. Contadini, ambasciatori, maghi, bardi...Poi sconto la pena o pago la taglia...e mi ri-lancio in questo cerchio fatto di sangue, tanto giallo e magia. Non li sopporto, sarà che hanno "schiavizzato" la mia povera cyrodill...boh?
     
  4. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Altmer...bastardi schiavisti e arroganti.

    Con il mio Nord gli ho dichiarato guerra aperta.

    Tutti i Thalmor periranno sotto la mia ascia a due mani!
     
    A xzelgadisx piace questo elemento.
  5. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Anch'io gli Altmer! Primo commento del thread da oscar! :) E a volte i Dunmer!
     
  6. Klyon

    Klyon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Gli Argoniani, orrendi e viscidi!
     
    A asari13 piace questo elemento.
  7. Malkavian935

    Malkavian935 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Altmer e gli elfi dei boschi.... Sopratutto gli elfi dei boschi, mi avrebbe fatto più piacere se fossero scomparsi loro al posto dei dwemer xD

    E comunque i più fighi sono i dunmer (anche se sono sfigati... Prima la Blight e poi l'eruzione... Non ne hanno fortuna! xD)
     
    A xzelgadisx piace questo elemento.
  8. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    se avete voglia di squartare Thalmor a destra e a manca oltre a distruggere l'ambasciata vi consiglio di andare a nord-ovest di skyrim dove c'è un forte occupato dai Thalmor e quando dici alla guardia cosa stanno facendo li...dice che sono affari riservati.......dopo quest'affermazione li ho sterminati
     
  9. Malkavian935

    Malkavian935 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Se non mi sbaglio quel forte fa parte di una quest. :ahsisi
     
  10. Slenderpen

    Slenderpen Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    Odio tutti i tipi di elfi!

    P.s. TUTTI!!!!!!!
     
  11. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    lo ammetto uso un Dunmer.oddio tutte le razze,Dunmer compresi...quando avrò finito quest e tutto mi dedicherò al estinzione completa degli abitanti di Skyrim...ne rimarrà soltanto uno !!!!!! il mio Dunmer che poi troverà morte per suicidio odiadosi da solo
     
  12. Kevan89

    Kevan89 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Odio tutti i tipi di elfo, soprattutto i Thalmor troppo spocchiosi.

    Gli Argoniani li uccido volentieri, sono insignificanti.

    Invece trovo molto simpatici i Khajiti, tra le razze diciamo "inusuali".
     
  13. Dartein94

    Dartein94 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Non capisco proprio come fate a dire di odiare gli elfi dei boschi... Gli unici non arroganti... Che odiano gli altmer e se ne starebbero volentieri nella loro foresta... Nn ha senso odiarli... Sono gli unici a vivere secondo natura e non secondo so meglio io come i vari nord imperiali dunmer altmer ecc ecc... Bosmer a vita
     
  14. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    infatti io adotto una linea non discriminatoria ,odio tutti e appena potrò skyrim diventerà una landa desolata disabitata
     
  15. Auriga

    Auriga Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    1
    Khajiit no cattivi, khajiit buoni assassini silenziosi.

    Khajiit amici di tutti che usano skooma e zucchero lunare.

    Khajiit stronzo come rametto di ortica ma con pelo morbidoso!
     
  16. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    La domanda è interessante...decisamente se potessero creare un oggetto che permettesse di selezionare una razza i cui appartenenti scoppieranno appena entrati nel campo visivo del nostro pg sarei davvero indeciso. Tra imperiali e elfi alti è un'ardua scelta. Per quanto riguarda le statistiche di gioco invece non ce ne sono alcuni che predominano nettamente sugli altri arrivati a un certo livello, pertanto li ritengo tutti ugualmente giocabili (tant'è che mi sono giocato il mio 4 pg altmer).

    @Hiroishy: mmm, allora sarà una dura battaglia dato che alcuni png sono immortali XD ti auguro una battaglia lunga e gloriosa che ti accompagni fino al Sovngarde XD
     
  17. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Nord semplicemente li odio sono solo un branco di razzisti che odiano elfi scuri, khajiiti e argoniani senza manco sapere niente di loro per non parlare del loro odio ingiustificato verso la magia (a winterhold praticamente usano l'accademia come capro espiatorio) però devo ammettere che diffido anche degli argoniani a causa della mia prima run in assoluto nel quale ogni singolo argoniano ha tentato di uccidermi (prima ho incontrato un trafficante argoniano che ha tentato di ucidermi, poi jare-raa con la missione "a luci spente" e infine beem jaa nel tumlo di ironbind
    --- MODIFICA ---
    Se esistesse una tale opzione skyrim diventerebbe morrowind
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.000
    Mi piace:
    5.410
    Nessuna. Ognuna ha i pro e i contro. Non fate i razzisti! :p
     
  19. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Non se arrivo io a difenderli
     
  20. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Gli altmer non mi sono mai piaciuti granche, se la tirano troppo sono dei sboroni dei poveri con sto colore giallo paglierino ti viene troppo la voglia di dargli fuoco e farli crepare tra atroci sofferenze *,.,.,.,.,.,*

    E Pensare su morrowind me ne sono fatto uno e mi sta facendo divertire a fare le missioni per il culto imperiale uccidendo a manetta daedra, vero fragilino, ma ha tanto di quel MANA che fare un paragone con il bretone è assurdo!

    Poi oggi decido di farmi di nuovo qualche mix con la gilda dei maghi, devo accompagnare guardacaso un elfo alto a Pelagiad per una missione di scorta.

    Ogni dannata volta c'era un qualcosa sulla strada che ti attacca, GUAIIII a stargli vicino piu di 20 metriiii che ti shotta con incantesimo ad area AHHAHAHHAAH, finito che ho dovuto rifare 10 volte missione tra il fatto che si buggava a o che mi shottava XD