Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale razza odiate?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GhostTank, 22 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. GhostTank

    GhostTank Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Semplice e chiara...quale razza odiate di più o vi sta più sul c...o??? [smilie=icon_wallbash.gif]

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    ...dimenticavo di dire che a me non piacciono gli Argoniani, non riuscirei propio a giocarci e mi stanno sulle palle gli Imperiali spocchiosi e arroganti e tutti orgogliosi di loro stessi...le Redguard ci giocherei ma...boh mi sanno troppo di marocchini mussulmani...senza offesa per questi ultimi [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Mino1987

    Mino1987 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Kajiiti, semplicemente li odio!!!
     
  3. Idrilion

    Idrilion Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    orchi, troppo grezzi. E Argoniani, troppo lucertolosi.

    E per i dunmer... sei forte, ok, però ammazza, e fattela 'na risata ogni tanto che magari domattina te svegli sott'an cipresso! :(
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    A me stanno qua gli Altmer...spocchiosi bastardi, li battono in arroganza solo i Dalish di Dragon Age... [smilie=icon_mad.gif]

    poi adoro i Kajiit e i Dunmer, mentre mi piacciono, ma non da usare come mio PG, Argoniani e Orchi. [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. Jester86

    Jester86 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Argoniani, sono odiosi e veramente brutti.
     
  6. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Sempre odiati gli elfi alti... ma ora che sto facendo il secondo pg proprio elfo alto li sto apprezzando...
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io gli argoniani non li ho ancora visti. O_O
     
  8. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Altmer e Dunmer. Ho intenzione di fare una run in cui un nordico guerrierone uccide qualunque elfo dell'intera Skyrim.
     
  9. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Tutte le razze che fanno parte dei Negromanti...
     
  10. Xennon

    Xennon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Gli orchi decisamente,

    non li ho mai usati nei precedenti elder scroll e mai li usero'
     
  11. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    gli orchiiiiiiiii?-.- ma se sono i piùbelli di tutti XD

    io odio gli argoniani..causa quel cogl**** della distilleria rovo nero che è proprio un cretino XD

    tra l'altro ho provato ad ucciderlo ma non muore..rimane con pochissima energia ma si accascia :(
     
  12. GhostTank

    GhostTank Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    :(
     
  13. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    i gatti o come cazz se chiamano! a dire il vero l'orco non è che mi abbia mai attirato, però qui me la sto giocando proprio come orco e devo dire che mi piace la loro forza bruta. l'ho speccato 2h con una bell'asciona ahahh! che tranvate che tira
     
  14. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    orchi.. bleah. e subito dopo gli Altmer ma solo perchè in skyrim sono tutti giallognoli e malaticci u.u
     
  15. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Altmer senza alcun dubbio XD So proprio brutti :( (Senza offesa x chi si è fatto altmer)
     
  16. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    non avevo mai odiato una razza nei precedenti TES, ma in skyrim non posso vedere gli Altmer!! sti musi gialli!! hanno tolto il culto di Talos e si sentono potenti a causa del trattato Oro Bianco!!! non so quante volte ho distrutto la loro ambasciata!!! [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  17. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    non mi piacciono per nulla gli imperiali, li ho sempre detestati, sin da morrowind
     
  18. lancil9

    lancil9 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Altmer e imperiali!
     
  19. dovahkiinoscuro

    dovahkiinoscuro Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    io odio tutti i tipi di elfi del c***o

    sono irritanti come non pochi loro e la magia u.u

    poi da quando ho visto i giudici supremi che m'han fatto l'imboscata mi diverto a eliminare loro e tutta l'ambasciata!

    io amo i nord,gli imperiali(quelli veri...quelli di tiber septim!non sti schiavi) e gli orchi.. e i redguard e le loro scimitarre :Q___

    solo forza bruta **
     
  20. neji94

    neji94 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    redguard odiosi!! parlo cn uno che mi da subito 1 missione -.-'' falliti redguard