Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale PG avreste voluto arruolare e non si poteva ?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Maurras, 10 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Chi altro volevate nel vostro party ?

  1. Ser Gilmore

    3 voti
    17,6%
  2. Jowan

    3 voti
    17,6%
  3. Duncan

    6 voti
    35,3%
  4. Bann Teagan

    3 voti
    17,6%
  5. Irwin (Primo incantatore)

    0 voti
    0,0%
  6. shianni

    5 voti
    29,4%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Shianni. Elfi forever ma, a parte questo, nel party manca un elfo di città. Ok, c'è Zevran... ma lui è diverso. Ha vissuto una vita molto complicata e diversa da quella di un "normale" elfo cittadino. Portare Shianni nel party avrebbe potuto aprire scorci interessanti, soprattutto con un PG nobile umano o elfo dalish/di città imho.

    Peccato. Sugli altri... Jowan l'ho sempre tenuto in vita per pietà... anche se il pensiero di presentarlo a Sten un paio di volte mi ha sfiorato. Duncan sta bene lì dov'è. Idem Bann Teagan... posso solo immaginare i casini che Alistair farebbe senza di lui. Irwin e Gilmore li ho sempre trovati mediamente insipidi. Per carità, ottimi lì nelle loro posizioni ma, a differenza di Duncan e Bann Teagan, non riescono a attirarmi verso un possibile approfondimento delle rispettive storie personali...
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Credo che sceglierò l'opzione "nessuno" :D , i personaggi della squadra in DA:O ci sono e bastano. Non ho mai incontrato personaggi secondari così interessanti e capaci da volerli reclutare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2012
  3. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Io mi sarei portato volentieri dietro Lanaya l'iniziata di Zathrian ma visto che non c'è nel sondaggio voto duncan
     
  4. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Sinceramente anche io pensavo che Jowan si sarebbe unito alla compagnia, e concordo quanto detto da gli altri, secondo me se si univa al custode alla fine di tutto sarebbe diventato un'altra persona .. però voto Ser Gilmore ! Ha praticamente un ruolo schifosissimo, ma è curato nel dettagli e con un background alle spalle che sinceramente lo vedo sprecato per il ruolo che gli è stato attribuito ..