Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual'è l'utilità delle notifiche "Nuova immagine"?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Salvathor Cousland, 21 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Cioè, mi è capitato spesso che durante il gioco in basso a sinistra mi spunti una notifica con scritto "Nuova immagine", presumo di aver sbloccato una qualche specie di "bozzetti", ma non so dove visualizzare queste immagini, o addirittura se esistono...A che serve questa notifica?
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Credo si riferisca agli screenshot che il gioco fa automaticamente come si avanza nella storia ^_^

    Li trovi nella cartella apposita del gioco sotto i salvataggi pg.

    Ma li puoi visualizzare anche dal gioco stesso :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2012
  3. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Ah quindi sarebbero quelli lì? E io che mi scervellavo :realmad: