Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale finale sceglierà Bioware per iniziare ME4?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Attilax, 17 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Grave mancanza anche il finale di vittoria totale dei razziatori... è un po' come togliere a kotor il finale "darkside".
     
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, è un qualcosa di davvero ridicolo... Al massimo la terra viene distrutta, ma comunque i popoli nello spazio continuano a vivere ed i razziatori non hanno alcuna possibilità di vittoria... è davvero ridicolo, e ti fa davvero sentire come se tutto quello che hai fatto non fosse servito a nulla.

    DAFUQ?
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si infatti, è una storia un pò cervellotica, non per niente ci hanno fatto un gioco....
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    In effetti credo che un riassunto di 3 righe non lo renda estremamente bene...
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ah, solo su piattaforme sony, peccato non possa giocarci... :trollface:
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Trama cervellotica non c'è che dire. Sembra interessante, ma l'esclusività del gioco me lo fa lasciar stare.
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Avevo scaricato gratis InFamous da playstation network il periodo in cui c'era stato il casine degli account violati...un buon affare, ma non ho ancora trovato tempo di provarlo...ma tanto non scappa da lì :D

    ora però mi è stato prestato Deus Ex, quindi vedo un pò...e forse un amico mi regala il suo AC Revelation, quindi vedrò quando avrò tempo di giocarci. Utile avere amici che cambiano videogiochi come fazzoletti :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2012
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Beh, presentaceli, fa sempre piacere conoscere persone così... generose. :D
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    :D purtroppo capita raramente che abbiano qualcosa che mi possa interessare...i maledetti sono dei FIFA dipendenti!!!

    ma ogni tanto qualche affare riesco a farlo. ;)
     
  11. Ikaros

    Ikaros Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    20
    parlando di infamous io ho anche il 2 e devo dire che il finale secondo me è uno ottimo esempio per i giochi del tipo paragon/renegade come il nostro caro mass effect!lo so nn sono esattamente la stessa cosa ma chissà magari la bioware può prendere qualche spunto anche da questo gioco :D