Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale finale sceglierà Bioware per iniziare ME4?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Attilax, 17 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si infattii, conoscedo EA, sicuramente sarà con il canone....
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    sarà che non amo (diciamo che li detesto) profondamente i MMORPG, quindi i miei commenti fanno poco testo, ma vorrei sperare in un ME4 ambientato nel futuro, magari molto lontano, dove le vicende di Shep, pur avendo lasciato il segno, sono ormai cose scritte nel libro di storia, e che quindi non influenzano più di tanto la trama.

    per il problema portali, come ho già detto qualche post fa, la matriarca Asari barista in ME2 su Illium, ha accennato al fatto che le Asari sarebbero state in grado di creare con le sole loro forze nuovi portali galattici, ma non lo hanno fatto per pensare alla politica.

    un piccolo indizio sul fatto che la distruzione dei portali non sia un fatto troppo negativo? o una sbavatura di sceneggiatura?
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ci mancherebbe.

    La socia di Espheria... ? :D

    Mi sono perso la scena a dire il vero, ma se è così e il finale rimarrà uguale non sarà certo un problema insormontabile ricostruire i portali, in fondo si parla di fantascienza che diamine... :D
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si beh, si sono inventati il Crucibolo che in un colpo cambia tutti i dna di tutti gli esseri dell'universo/"ASSUMO IL CONTROLLO DIRETTO" di tutti i Razziatori/ mi secca tutti i robotti....quindi.....
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Dio buono, non un MMORPG! Li odio! Davvero, se fanno un MMORPG su ME spacco tutto quello che ho con sopra il marchio EA.

    Per il prequel... Come ho già detto, credo che in assenza degli umani l'unica altra razza con abbastanza carisma da poter impersonare sarebbe un turian.... Ma non sarebbe come un umano.. Poi quando lo si potrebbe impersonare? Nella rivolta krogan? Ne uscirebbe un semplice shooter così.... Un prequel quasi sicuramente farebbe schifo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2012
  6. Ikaros

    Ikaros Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    20
    pure io mi aggiungo al coro di protesta contro un MMORPG!non mi sono mai piaciuti!
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E ci credo bene! Sono una schifezza! Chi poi vuole pagare un abbonamento mensile per giocare?
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    I prequel non sono concepibili se vogliamo altri giochi simili a ME. Evidentemente partiranno dall'attuale finale, ma spero sinceramente che lo cambino se vogliono continuare.

    Altrimenti c'è sempre l'opzione "tanto tempo fa in galassia lontana lontana...", altra galassia in cui magicamente ci sono comunque umani e nuove specie.

    E i f2p, con i loro onnipresenti item-shop, sono una vera fregatura, molte compagnie lo sfruttano proprio perchè i giocatori ci spendono di più che col canone mensile.
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Vedo che la discussione prosegue, mi fa piacere.

    Penso, come mi pare lo sia per la maggioranza, che lo ambienteranno nel futuro, tra l'altro l'aver distrutto comunque i portali potrebbe portare la trama in quella direzione, come sopra scritto da WillowG le Asari avrebbero il know how.

    Però se sarà MMORPG se lo giocheranno loro, mi hanno già rovinato Kotor con Swtor.
     
  10. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    scusa perchè dovrebbero dedicare un mmorpg a TE? XD

    va bè era pessima scusate

    comunque mi stra associo, i mmorpg mi fanno ribrezzo, li trovo spesso ripetitivi e trovo allucinante l'idea di pagare un gioco e pagarci sopra anche per giocare

    non concepisco molto neanche il gold su xbox live :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
    A NonTrovoUnNome22 e Jake-Kast piace questo messaggio.
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    penso che gli MMORPG possano essere carini se si gioca con amici...creando il proprio gruppo di avventurieri e giocando assieme...

    ma il pensiero di pagare un canone per giocare ogni mese, e quella volta che sono impegnata, o semplicemente non ho voglia di giocare butto via soldi, mi scoccia alquanto...

    non avrei nulla da ridire per un MMORPG su ME. basta che sia un lavoro A PARTE, che non intacchi un possibile ME4, un progetto a sè.
     
  12. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Vedendo quello che è successo con warcraft dubito fortemente che vogliano sviluppare entrambi i progetti in contemporanea, un sacco di risorse investite per poi farsi quasi autoconcorrenza.. La cosa più problematica è che un MMORPG porta avanti comunque la storia della saga da cui viene estrapolato (tipo warcraft appunto -.-) e noi si rimane con un pugno di mosche :thumbdown:
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Beh direi che sono un personaggio fondamentale per la galassia sotto molti aspetti.

    (hai fatto una battuta quasi peggio delle mie, ma sei comunque il migliore ! :D )

    I mmorpg sono una vita in più a quella che vivi già (richiede tempo, risorse ed energie), è diverso da un gdr come ME... meglio un picnic, con gli amici, fidati... :D

    Come con swtor, che a detta degli sviluppatori sarà un "kotor 3,4,5,6,7,8"... sì, come no...
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Altro che io e NonTrovo! Tu e Jake siete i veri renegade del forum! A forza di battutacce deprimete le persone

    Nah scherzo: io sono molto più cattivo. Però è davvero orrenda :D .

    E poi i giocatori come, che non pagherebbero mai per quelle cose, si ritrovano svantaggi, privi di molti oggetti, e persino sfottuti da quelli che ci mettono soldi.... I MMORPG semplicemente non funzionano. Che gusto c'è poi nell' essere uno tra i tanti? Io in un videogioco voglio essere "IL" non "UN".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
    A AndreRow87, Jake-Kast e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    a ME ha fatto ridere.... :D
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Deprimerle più di quanto non sono per ME3 ? Impossibile... :D

    Capisco che un supercattivo si ritrova non appagato nel suo ego :D ...
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si infatti, pensate che io ero sia il protagonista che l'antagonista dello STESSO GIOCO....quindi più egocentrico di ME non c'è nessuno....
     
  18. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    L'antagonista potresti esserlo solo se potresti allearti con i razziatori... Chissa, magari nel DLC....
     
  19. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    lo so era allucinante, ahahahah

    per i mmorpg quoto, un gioco in squadra con un fratello o amico lo apprezzo, ma i mmorpg son pallosi, io devo essere la star ;)
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Parlavo di InFamous, tecnicamente

    Kessler (l'antagonista che ho nell'avatar) è il protagonista che fà un viaggio nel tempo per far diventare il sè stesso del passato (il protagonista del gioco) il salvatore del modo da una minaccia prossima ventura.....quindi sono la stessa persona!!!