Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale fazione sceglierete?

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 27 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh come tutti ormai sappiamo, mancano 4 giorni, 3 ore, 32 minuti, 10, 9, 8, 7, 6... vabbè insomma Risen stà per uscire.

    Ormai ogniuno di noi ha la propria idea sul gioco e magari sa già la prima cosa che farà appena avrà comprato il gioco ( Oltre ad installarlo ), ma io sono curioso di sapere quale fazione sceglierete per la vostra prima partita!! Chi v'ha convinto di più fin ora?

    Beh io visto che prediligo combattere corpo a corpo più che con la magia o con i bastoni sceglierò i banditi, anche perchè mi ricordano molto i ribelli di G3 ed anche i mercenari in G2. Allora, voi cosa sceglierete??
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io ho sempre giocato i vecchi Gothic alleandomi la prima partita con il potere costituito quindi Campo Vecchio, Paladini e Ribelli. Andrò quindi con l'Inquisizione.
     
  3. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Come Emelos mi sono sempre schierato con i paladini e nel 3 con i Ribelli, qui sceglierò l'Inquisizione.

    Ma la fazione dei Maghi esiste? Nelle recensioni si parla solo di due fazioni
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Insomma voi siete con il più forte...codardi, vi nascondete dietro le difficoltà dell'isola alleandovi con i più forti!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Se ho capito bene, dato che banditi mi ricordano i ribelli e che al contrario di Emelos e Pilbur prediligo le fazioni Caotiche o sovversive, sceglierò i Banditi. Anche se i gioco non lo comprerò subito, forse aspetterò un 3-4 settimane che devo andare aventi ancora a Gothic 3 e c'ho un sacco da fare con lo studio sigh..
     
  6. Sakkio

    Sakkio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    5
    vontrippen che fate ci copiate i SONDAGGI? [smilie=icon_ugly.gif]
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
     
  8. maciok

    maciok Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    sakkio????,non ci credo sei un new entry???? oh beh come va' moderatore

    comunque mi uniro ai banditi mi piace il caos [smilie=icon_paladin.gif] :lol: [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_barbar.gif]