Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale DLC mi conviene giocare per primo?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Nikyre01, 7 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Nikyre01

    Nikyre01 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Quale DLC mi consigliate di giocare per primo "Blood and Wine" o "Hearts of Stone"? Mi piacerebbe continuare la storia romantica con Triss, uno dei due DLC me lo consente? Per questo mese posso giocarne solo uno perché ho anche altri giochi da prendere, per l'altro dovrò aspettare.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Heart of Stone. Blood and Wine funziona proprio da finale della saga, io lo lascerei per ultimo anche se a livello di trama conta poco o nulla cosa fai per primo.
    Un pochino Blood and Wine. Più che continuare la conclude.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Il gioco è molto lineare, quindi saga principale, poi Hearts of Stone e in fine Blood and Wine. Le relazioni della storia principale vengono messe a margine nei 2 DLC, c'è solo un cameo in Blood and Wine
     
  4. Nikyre01

    Nikyre01 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Ok grazie raga