Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale classe di DAO è la migliore??

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Sylvar, 6 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    secondo me mago e guerriero sono le migliori a pari merito, il ladro risulta essere troppo scomodo
     
  2. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Secondo me, avendo ogni classe le sue peculiarità, non si può definirne una più potente di un'altra...

    Io sto usando il guerriero e lo sto specializzando al max nell'utilizzo di 2 armi contemporaneamente (vedi il nick :) ) e mi trovo benissimo, pecca un po'in difesa ma ha una velocità e una precisione micidiali. Quindi la mia preferenza è questa...

    Pensando invece a chi fa più danni penso sia il mago, almeno vedendo quanti danni riesce a infliggere Morrigan quando usa gli incantesimi giusti... sul ladro ancora non ho bene le idee chiare :) Cmq diciamolo, ogni classe ha bisogno del supporto di almeno un'altra classe altrimenti nun c'è trippa pé gatti... e non dimentichiamo che conta un pochino anche la razza...
     
  3. cardelly

    cardelly Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    warrior berseker 2h

    it's best ever
     
  4. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Più o meno si equivalgono,posso dire che sono equilibrate,chi di più chi di meno,cmq io preferisco di gran lunga il Guerriero Campione a Doppie Armi!!!
     
  5. 01Daniel23

    01Daniel23 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Cavolo e dire che io avevo sempre giocato col guerriero o il ladro dando poca importanza al mago!!!

    Ho iniziato ora col mago e devo dire ce una volta prese un po di magie è fortissimo. [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. andreverts

    andreverts Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Io ho iniziato per la prima volta con il Mago.

    Sinceramente, nelle prime quest (vedi quelle del Circolo dei Magi) mi è sembrato un pò ambiguo nel senso che avevo pochi incantesi, sembrava tutto più monotono. Andando avanti, quando si costruisce un proprio party, allora si che si inizia a ragionare [smilie=icon_anmachen.gif]

    Comunque, malgrado sia la prima volta che sto facendo il gioco, mi appoggio a tutti coloro che dicono che la scelta della classe è soggettiva ed in base allo stile di gioco con cui ognuno di noi vuole approciarsi; tra l'altro il discorso fra quale classe sia la migliore è anche un pò sminuito in questo rpg dove, grazie all'implementazione dei più svariati compagni di squadra, alla fine si crea sempre una squadra omogenea. :D

    Mi spiace però non poter aprire gli scrigni e le porte, pecca che ho subito notato, sicuramente la prossima partita la faccio con un ladro - tra l'altro vedo che ne parlate anche molto bene [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io faccio sempre il mago oppure il mago [smilie=icon_megagrin.gif] per quanto riguarda gli scrigni e le porte, la frustrazione dura poco: con leliana o zevran nel party non c'era più problema

    e poi...per situazioni disperate...ci sarebbe questo... [smilie=icon_blush_org.gif] ...ehm...è un po' un cheat...ma...

    [spoil]http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=301[/spoil]
     
  8. andreverts

    andreverts Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Uh, gioco su Ps3 (ahimé, non mi aggredite, ma è l'unica via possibile per giocare a Dragon Age D=)
     
  9. donyconte

    donyconte Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ...sicuramente mago!!! .... anche se il guerriero da delle belle soddisfazioni...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.