Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quale classe di DAO è la migliore??

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Sylvar, 6 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sylvar

    Sylvar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    meglio ladro guerriero o mago?
     
  2. ale_fausto1

    ale_fausto1 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    X quanto mi riguarda, preferisco il guerriero! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    io mo sono sempre trovato meglio col mago.

    il gioco lo finisci con tutte le classi, ma il mago in alcune situazioni ce l'ha molto più facile...
     
  4. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    warrior 2 weapon rulla tutto
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un po' spammoso questo topic, per lo meno ( come al solito in questi casi) argomentate le vostre scelte.
     
  6. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    secondo me il ladro. e sono uno che in 24 anni ha sempre giocato a tutti i vg con il guerriero ma in DAO mi sono reso conto che il ladro è veramente troppo potente. come dicevo anche in un altro thread, secondo me le classi sono leggermente sfasate dato che il ladro è veramente potentissimo
     
  7. ITAShinigami

    ITAShinigami Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    secondo me il ladro poichè fa attacchi critici alle spalle o, con la passiva abilitata, fa critico automatico ai nemici paralizzati o storditi che incrementa di parecchio i danni
     
  8. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    il migliore secondo me e il mago equipaggiato con due spade
     
  9. Nomadhar

    Nomadhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    al terzo re-inizio il personaggio che fino ad ora m'ha dato più soddisfazioni è:

    Nano berserker distruttore!

    ...poi vedremo....
     
  10. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    ovviamente mago!!! anche se uso sempre il warr
     
  11. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    parto dalla premessa che è improprio dire che una classe è migliore di un'altra XD ... ogni classa ha pro e contro ... e rende più o meno bene nelle varie situazioni ... un mago per quanto forte può essere ha bisogno di una solida linea di guerrieri davanti a sè o vivrà ben poco XD XD ... così come anche il guerriero corazzato può cadere in battaglia se colpito alle spalle da un ladro ... il mio consiglio è di giocare con la classe che senti più tua =) ... poi ci penserà il resto del party ad equilibrare la situazione XD ... io personalmente ho giocato con un elfo guerriero a due spade specializzato berseker e distruttore, picchia che è una meraviglia XD XD
     
  12. Phalim

    Phalim Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Quella del mago è a mio avviso la classe con più utilità. Duttile, perché grazie alle sue specializzazioni può sopperire a qualsiasi mancanza in un team.

    Serve il tank? Guerriero Arcano

    Healer? Guaritore Spirituale

    CC? Mago del Sangue
     
  13. coach

    coach Livello 1

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    diciamo che, secondo me non c'è, una classe migliore di un'altra. Ognuna ha le sue peculiarità, i suoi vantaggi, i suoi difetti. Il guerriero è potente ma non abbastanza rapido quanto il ladro e il mago con le armi se la cava proprio male. Se dovessi scegilere però io sceglierei il mago soprattutto per le combinazioni di incantesimi che può fare, come congelare un nemico e poi frantumarlo.
     
  14. netsimo

    netsimo Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Per ora ho usato il ladro e mi sono trovato benissimo.

    poi lo mandavo in avanscoperta in modalità nascosto per studiarmi la situazione nemici e disattivare subito eventuali trappole... questo mi facilitava il lavoro dopo ;)

    Inoltre l'astuzia mi è servita molto nelle discussioni!

    Credo però che il pg più potente sia il mago appena ha un pò di magie decenti a disposizione però ha bisogno di qualcuno che gli pari il culetto nel caso di corpo a corpo inaspettati. [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    Il guerriero invece è mediamente forte a tutti i livelli, a mio giudizio il più forte in assoluto ai primi.
     
  15. Modor

    Modor Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Sincramente non saprei, io mi sto trovando benissimo col mio pg che è partito come mago, poi è diventato un mago guaritore e alla fine un guerriero arcano.

    Alla fine ho tutte le cure, incantesimi di protezione come scudo arcano, qualche incantesimo ad area e viaggio con plate completa, spada e scudo.

    Magari non colpisco moltissimo, ma quando lo faccio, i danni ci sono.
     
  16. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    Come sempre il warrior 2h o dual fa danno è resistente puo tankare
     
  17. Wolfire

    Wolfire Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    meglio il ladro combattente-con due armi-duellante-assassino...tieni duello e slancio sempre attivi...quando sono arrivato a ozmar il mio omino faceva 60 danni a colpo ad una velocità incredibile...faceva 3-4 colpi nello stesso tempo in cui il guerriero con spadone caricava il colpo...

    PS.siete mai riusciti a fare 250 con un solo colpo...io sono arrivato a 396 con l'arciere ma il mio guerriero è arrivato solo a 180...
     
  18. LordSata

    LordSata Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ti dirò la mia dopo averlo finito due volte su xbox 360:

    allora il ladro è fantastico poichè apre tutte le porte e forzieri, Leliana non arriva al massimo di scasso (se la cresci in automatico) anche andando avanti col gioco. il mago invero è il più forte in assoluto per il danno sopratutto con le combo di incantesimi diventa una potenza (poi se lo specializzi in mago del sangue auguri a chi lo incontra) e per finire il guerriero: non saprei dirti se rollato da 0 e specializzato al massimo riesci ad ottenere qualcosa meglio di Oghren (in effetti è forte nel corpo a corpo e on muore mai, ma se dovesse fare danni solo lui ci metti 10 minuti per fare solo un drago).

    That's all, mi riprometto quando lo finisco col guerriero di tornare qui e specificare come mi sono trovato.

    Ciao ciao, LordSata
     
  19. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    penso che il guerriero arcano sia il migliore in assoluto

    Aggiunto dopo 28 secondi:

    anche se il mago del sangue lo stesso non male
     
  20. darthrevanri

    darthrevanri Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    ovviamente il mago fa danni di gruppo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.