Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

quale campo avete scelto la prima volta a gothic?

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Enderjin, 31 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. lorenman

    lorenman Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Campo palude...Ma me ne sono pentito...

    Il migliore è campo vecchio [spoil]perche poi puoi diventare di campo nuovo...[/spoil]
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    occhio agli spoiler...

    ora correggo io...
     
  3. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    Beh campo vecchio ci sono entrato solo nell'ultima partita che ho fatto, giusto perchè mi mancava...

    Quindi prima volta campo nuovo, meglio essere uno dei mercenari di Lee... altro che quelle mezze calzette di Guardie.
     
  4. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Io la prima volta sono entrato a campo vecchio ma poi non mi è piaciuto tantissimo, infatti nelle altre partite ho provato gli altri campi campo nuovo è sicuramente il meglio!!
     
  5. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Campo palude...son diventato templare!(peccato che non si può divenire guru,eccetto con un mod)
     
  6. emapana2

    emapana2 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Perchè?
     
  7. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    che mod è????
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
  9. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Io all'inizio volevo scegliere Campo Vecchio, poi però ho visto che Gomez era un b [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  10. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    anche io ho scelto campo nuovo anche perchè dopo che lasciate campo nuovo ed andate (da lee mi sembra) a campo nuovo otterrete le armature di campo nuovo e potrete vendere le altre o le nuove per ricavre soldi
     
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    campo vekkio x ignoranza, poi kampo nuovo
     
  12. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Campo Vecchio.