Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

qualcuno sa cosa avviene e dove si trova questa arena in oblivion

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da daniel863, 14 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniel863

    daniel863 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    qualcuno sa cosa avviene e dove si trova questa arena in obl

    non so dove si trova l'arena di oblivion?ma ci si fanno battagli a cui partecipare???
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: qualcuno sa cosa avviene e dove si trova questa arena in

    Si trova nella città imperiale, c'è anche il segnalino per il viaggio veloce

    Puoi lottare o scommettere...in 2-3 giorni di Oblivion, riesci a diventare campione assoluto se ti dedichi solo a quello (fai anche la quest dell'orco, ti aiuta)
     
  3. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Visto che la risposta di TheDoc è stata molto esaustiva,chiudo questo topic a parer mio insensato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.