Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qualche problema con Morrowind...

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Lorelain, 29 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Lorelain

    Lorelain Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti ! ;)  Ho acquistato da poco il cofanetto The Elder Scrolls Anthology e un pc portatile. 

    Riscontro dei problemi, in quanto il pc ha Windows 8.1, con quasi tutti i giochi che installo. Questa volta con Morrowind. Ho installato la base e le espansioni, e in seguito ho aggiornato il gioco alla versione europea 1.2. Ogni volta che clicco "play" mi chiede di inserire il disco, nonostante esso sia all'interno del pc  :realmad:  Cosa potrei fare? Inserire una Mod NO-CD? (Non riesco a trovarla da nessuna parte :ouch:  ) 

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.... 
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    personalmente non conosco questa edizione

    potresti innanzitutto guardare all'interno delle confezioni se i vari giochi hanno dalle chiavi per steam, in questo caso li potresti riscattere e te li troveresti automaticamente aggiornati, il tutto senza dover mettere il disco nel lettore

    Morrowind è un gioco vecchissimo, all'epoca l'unico drm era proprio la richiesta del cd
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla di simile, a quanto pare però, utenti di Steam, nonostante la versione digitale, hanno riscontrato medesimi problemi, ciò è causato da conflitti con file della vecchia versione retail ancora presenti su pc...Non so se le due cose possono essere collegate.