Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il vostro compagno preferito?

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da hex alby, 15 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anch'io come gorgotto preferisco non avere nessuno tra i piedi ma Fawkes è decisamente il più utile del gruppo.
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Re: Qual'è il vostro compagno preferito?

    finora ho sempre agito da solo, tranne per un piccolo periodo di gioco con [spoil]Sidney, trovata nell'Archivio Nazionale per ottenere una copia di un documento storico, usciti da quell'edificio si fece ammazzare non so quante volte, e io ricaricavo sempre per andare a Rivet City sani e salvi ma niente, mi scassai e continuai in solitario.[/spoil]

    Ieri andando a Minefileld speravo di trovare il fido Dogmeat ma sto ancora cercando, anzi sono arrivato un pò troppo a nord-est e ho visto una zona piena di DeathClaw alquanto poco carini nei miei confronti, brutti scoppiati.
     
  3. Zerion

    Zerion Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Re: Qual'è il vostro compagno preferito?

    il mio preferito è dogmeat
     
  4. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Re: Qual'è il vostro compagno preferito?

    Poi lo trovai il cagnolino, ma devo ammettere che si fa ammazzare facilmente. Se affronti già una combriccola di predatori o SuperMutanti, lui va incontro incassando proiettili e addio. Non è tanto intelligente come IA, non so gli altri compagni di viaggio... sti cavolo di giochi hanno tutti questo medesimo difetto in gran parte, l'intelligenza demente dei compagni di avventura.
     
  5. Berserk

    Berserk Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Per me il migliore è Faweks, il cagnolino non l'ho ancora trovato:(
     
  6. iperinnamorato

    iperinnamorato Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    A me piace molto dogmeat anche se si fa ammazzare sempre !!
     
  7. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    Faweks, il migliore a mio parere.... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. Raistlin Majere

    Raistlin Majere Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    Caronte per il momento :lol:
     
  9. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    li ho provati un po' tutti ma sicuramente quello più forte e resistebte di tutti è Faweks
     
  10. Master of Puppets

    Master of Puppets Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    io preferisco il caro e vecchio Fawkes insieme a Dogmeat,ma anche Jericho non è male
     
  11. Simo96(uomo proveniente d

    Simo96(uomo proveniente d Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Fawkwes è il migliore
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Come abbiamo più volte detto in vari topic, sarebbe meglio evitare di fare post di mezza riga. Dire solo "Fawkwes è il migliore", Simo96, non ha molto senso, a noi interessano i post con i perché. Se riusciamo a fare post più lunghi di tre parole bene, sennò qui si chiude. Grazie. :lol:
     
  13. tonyranx

    tonyranx Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    dogmeat che poi io chiamo spyke come il mio cane.poi quando sono al massimo di punti esperienza ne prendo uno a seconda del karma,ma li ho provati tutti e ,a parte fawkes ke è una bomba nucleare che cammina,per me il migliore è jerico,per come spara(fucile assalto cinese),e le sue battute,poche ma buone!
     
  14. Shadow84

    Shadow84 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    per me Fawkes per potenza di fuoco e caronte per la possibilità di personalizzarlo
     
  15. Supernaut

    Supernaut Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    sicuramente fawkes! a parte il fatto che è un tank vero e proprio con il suo canne rotanti, ma poi è anche un ottimo mulo da soma!! :lol: ...che volere di più??
     
  16. Kratos95VM

    Kratos95VM Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Fawkes per la potenza di fuoco che ha, poi dogmeat perché adoro i cani e poi perché ti rifornisce di munizioni se non ne hai.
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Dogmeat. Fa molto figo girovagare con il cane vicino i crateri. Senza contare la sua utilità.

    Il suo difetto maggiore è la sua IA scadente, ma modificandolo con il CS lo puoi rendere immortale ^^
     
  18. Kratos95VM

    Kratos95VM Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Non lo sapevo. Piccolo O.T.; che cosè il CS?
     
  19. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il CS è il Contruction Set di Fallout 3, il programma con cui si creano i mod. Basta OT però adesso. :lol:
     
  20. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    purtroppo però, con la sua immortalità il gioco diventa una pippa da fare, nessun nemico più ti attacca direttamente se non in casi rari, ma prendono di mira sempre lui che con continui morsi atterra tutti, noi dobbiamo solo sparare da lontano oppure darci sotto a suon di mazze da baseball o altro, per non parlare delle collezioni di stimpak che uno si fa in questo modo, no no è assurdo giocarci così. Al massimo migliorare la sua IA, ma non renderlo immortale.

    Oppure sarebbe opportuno usare questa modifica nell'avanzamento del gioco, semmai dopo aver acquisito il liv.30 per esplorare un pò in tranquillità, ma se si desidera anche allora un livello di sfida decente, meglio non potarsi dietro un cane che non muore mai, altro che migliore amico dell'uomo in questo caso [smilie=icon_megagrin.gif]