Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il livello massimo?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da sobby474, 23 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sobby474

    sobby474 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi.. sapete dirmi quanti livelli ci sono su skyrim?? io su tutte le abilità ho 100 ma non riesco a superare l'81!!! come posso fare??
     
  2. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Niente, è il massimo livello.

    No, non puoi prendere ogni abilità (perk) poichè il gioco prevede che ti specializzi in qualcosa invece di fare il tuttofare supremo.

    Sì, esistono vari Mod se hai il PC che ti fanno guadagnare le abilità (perk) in vari modi, bevendo una pozione costosa, scambiando alcune anime del drago, modificando in toto il livellamento e distribuzione dell'esperieza per portare il livello fino al 100 o altro ancora. Su Skyrim Nexus o Steam Workshop basta digitare perk nella loro barra della ricerca per trovare queste Mod.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2012
  3. sobby474

    sobby474 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    grazie infatti tutti i video che vedevo erano tutti giocatori del computer? capisco ti ringrazio allora
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Se hai tutto a 100 è ovvio che non puoi piu avanzare di livello, come detto sopra il livello 81 è il massimo, magari aspettando qualche altro nuovo dlc bethesda allungherà il livello massimo......
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ma a cosa servirebbe alzare la soglia del livello massimo se già, a difficoltà Ardua, dopo il lvl 50 il tuo Pg diventa praticamente invincibile? Sarebbe una caccia ai punti esperienza fine a sé stessa, un po' triste e decisamente noioso.

    Piuttosto potrebbero introdurre ufficialmente nuovi livelli di difficoltà ed una gestione migliore del livellamento degli Npc per consentire anche a chi non può sfruttare le mod del pc di beneficiarne.
     
  6. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Adesso con i nuovi Perk del Licantropo e del L.V. si avanzerà di livello.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2012
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Infatti giocherò Dawnguard esclusivamente con un personaggio di lvl 15.
     
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    vi sbagliate, dawnguard è fatto apposta anche per i png di lv alto, per salire come licantropo otterrete bonus divorando vititme con il lord vampiro assorbendo vita o mordendo, non è spoiler è solo per evitarvi di ricominciare ;)
     
  9. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    non tanto alto
     
  10. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    beh mi riferivo alle trasformazioni non alla difficoltà
     
  11. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    alle trasformazioni? Spiegati meglio per favore.
     
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Non ho capito cosa intendi, o se era rivolto ai miei due interventi.

    Che Dawnguard sia fatto anche per i Png di alto livello cosa intendi? (intendi Personaggi-Non-Giocanti o ti sei confuso e volevi dire Pg?)

    Comunque, in entrambi i casi, non ho capito cosa volevi intendere riguardo la mancanza di sfida nel salire da un certo livello in poi.
     
  13. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Intendevo dire che le nuove costellazioni sono pensate anche per i giocatori di alto livello poiché per ottenere bonus non occorre salire di livello ma uccidere persone o creature
     
  14. Celestius

    Celestius Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    18
    Scusate se il mio intervento è poco consono all'andamento della discussione, ma trattandosi sempre di livellamento non mi è sembrato necessario aprire un nuovo topic. MI domandavo quale fosse il livello massimo raggiungibile supponendo di avere tutte le abilità a 100 eccetto una ancora a 15!
     
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io parlavo di un'altra cosa, sostenevo come sia già assurdo avere un personaggio di lvl 50 per l'imbarazzante facilità del gioco, figuriamoci avere un personaggio a lvl 81 per poi potenziarlo ulteriormente grazie all'espansione di Dawnguard. Non avrebbe assolutamente alcun senso, sinceramente. Per questo ho detto che, quando giocherò il dlc, lo farò con un personaggio di basso lvl, penso un 15 vada bene.

    Dovrebbe essere 77
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Luglio 2012
  16. blizzard

    blizzard Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    secondo me al posto di continuare ad aumentare il livello del pg si potrebbe solo aumentare per esempio a 110 il ilvello massimo di alcune abilità aggiungendo stelle a qualche galassia... cosa ne dite??
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si non sarebbe male
     
  18. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Ah ok, avevo capito un altra cosa, chiedo scusa ^^"
     
  19. Gryniolf La Lama Magica

    Gryniolf La Lama Magica Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Tutto quello che avete scritto è sbagliato. Non c’è un massimo al livello in skyrim, una volta raggiunta un’abilità al 100 la so può rendere leggendaria. Così facendo si ottengono nuovamente i perk spesi per quel ramo di abilità è l’abilità ripartirà al livello 15. Si può rendere leggendaria infinite volte un’abilità. Spero di essere stato utile.
    --- MODIFICA ---
    questo è possibile dall’aggiunta della modalità leggendaria.
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ti rendi conto che è una discussione risalente al 2012, quando non c'era ancora la possibilità di rendere leggendaria un'abilità, vero?
     
    A Maurilliano piace questo elemento.