Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il costo di magika per gli incantesimi di distruzione a livello maestro

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Libero, 7 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Libero

    Libero Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao , per favore mi potete dire quanto costano le magie di distruzione a livello maestro, grazie . :D
     
  2. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Dipende da molti fattori come ad esempio i tuoi bonus nella scuola di magia di distruzione (c'è un bonus che ti fa costare gli incantesimi di livello maestro di distruzione la metá) .

    Il costo potrebbe dipendere inoltre dai tuoi incantamenti sulle armature che potrebbero diminuire il costo delle tue magie di distruzione.

    Senza alcun bonus costano davvero tanto...non credo riusciresti a farne uno poichè il costo mi sembra si aggiri intorno a 600 di Magicka.

    Ti consiglio di farti salire incantamento al 100 incantando molti pugnali di ferro con gemme dell'anima piccole e in seguito potenizare al massimo li bonus potenzia incantamento

    Poi ti incanti la collana l anello l elmo e la corazza con riduzione costo delle magie di distruzione del 25% per ridurre a zero il costo delle magie di distruzione.

    Spero di esserti stato di aiuto! 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2017