Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Può il mio pc reggere Oblivion?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da TheTesTukhra, 4 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Ciao a tutti!

    È da qualche giorno che ho intenzione di acquistare Oblivion, ormai Skyrim l'ho rigiocato un sacco di volte.

    Premetto che io sono completamente ignorante riguardo i computer, infatti gioco unicamente su console.

    Però mi interessa parecchio prendere Oblivion su pc (ormai la mia xbox 360 è invasa dalla polvere e non mi va di riutilizzarla) il mio computer è un portatile, lo uso da tre anni, ha come scheda grafica una Nvidia GeForce 840M, mentre come processore un Intel Core i7-4510U. Ribadisco che io non mene intendo di computer, perciò vi chiedo se può il mio pc reggere Oblivion a grafica alta. Se sì, mi piacerebbe mettere molte mod, specialmente quelle che aggiungono npc, mostri (non mi interessano quelle che aggiungono città o pezzi di mappa), altre che migliorano ad esempio il gameplay e la grafica, specialmente le facce e la vegetazione. Vi chiedo sempre se il mio pc può reggere anche queste tipologie di mod. Grazie a chi mi risponde, spero di essere stato chiaro!  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2017
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    leggo, nel sito nvidia,  che la tua scheda video fa girare anche batman arkam origins (che è del 2013) mentre il povero oblivion risale addirittura al 2006
    quindi, da questo punto di vista non dovresti avere problemi, idem col processore
    non dici di quanta ram disponi ma, a questo punto, penso non dovresti avere problemi, anche moddandolo pesantemente, al massimo dovrai sottostare a qualche compromesso con i dettagli
    e mi raccomando: compra la goty con l'espansione shivering isles, è uno dei vg migliori di questo millennio (nettamente superiore al gioco base)
     
    A agg4361 e TheTesTukhra piace questo messaggio.
  3. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    Thank you!! Adesso mi vado ad acquistare la GOTY edition  :robo:
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    :sisi: