Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Punti potenza effettiva

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da RedDead, 25 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    Salve ragazzi,ho un piccolo problema a me3,prima della missione della base di cerberus,ho potenza effettiva sui 3335 e potenza totale a 6670 con reattività al 50%,anche se ho salvato sia quarian che geth e ho importato il save da me2,premetto che ho anche fatto tutte le missioni secondarie ed n7 quindi vorrei almeno una potenza effettiva sui 4000,non è che dopo la missione di cerberus mi aumentano i punti potenza? vi prego di aiutarmi ho anche preso tutte le varie flotte nei pianeti della galassia
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2012
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Oppure se vuoi la soluzione facile scarichi la mod che porta la reattività galattica a 100% modificando i file di gioco... se ti interessa ti mando il link via pm. :D
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Per arrivare a 4000 dovresti sbatterti a fare qualsiasi sottomissione di ME3. Comunque devi stare attento, perchè dopo l'attacco alla cittadella verranno altre di quelle missioni da fattorino, che sostituiranno quelle precedenti, che se non hai fatto scompariranno.
     
  5. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    si lo so infatti ne ho saltato una del padre che cercava il figlio scomparso,purtroppo sono impossibilitato a giocare in multy,per jake kast,in cosa consiste questa mod?,mi cambia il salvataggio o solo la reattività?
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    No, in ogni caso fai backup dei salvataggi e se succede qualcosa non perdi nulla.
     
  7. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ok allora puoi inviarla ma sai anche come funziona?
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Certo, ti ho mandato l'mp con tutto, fammi sapere.
     
  9. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    grazie jake lo provo subito e ti faccio sapere :)
     
  10. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Jake coresemente manda anche a me il link della mod, ho usato il Coalesced per cambiare i war asset ma mi interessa comunque la mod
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2012
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma invece che mandare via PM, perché non linkare direttamente la mod qui? Il forum serve a questo! :)

    Interesserebbe anche a me, in effetti!
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Volevo evitare di postare un link senza permesso, ma visto che me lo chiede capo... :D

    Il link della mod è questo:

    https://rapidshare.com/files/2263059506/Mass_Effect_3_-_Reattivit%C3%A0_al_100_.rar

    Ecco le istruzioni:

    1) Recatevi nella directory C:\Users\NomeUtente\Documents\BioWare\Mass Effect 3\Save

    2) Fate una copia di backup del vostro file Local_Profile.sav

    3) Dalla cartella che avete scaricato, copiate il file Local_Profile.sav modificato

    4) Sostituite il file Local_Profile.sav originale con quello modificato

    Ed ecco per voi il frega-Bioware in azione... :D
     
    A Attilax e Simone piace questo messaggio.
  13. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    funziona perfettamente grazie,pero aspettero il dlc prima di finire me3,solo che ora mi spunta server ea non disponibili all avvio,appena finirò il gioco rimettero il mio
     
  14. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Grazie Jake l'avevo provato ma non mi funzionava non so perchè così ho usato il Coalesced modificando il war asset.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2012
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    @@Attilax , ma sai che non lo sapevo giocassi ME su pc?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2012
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Certo gioco su PC tra l'altro una bella bestia, come mai pensavi il contrario?
     
  17. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Non lo so, chissà perché ero convinto fossi su console, boh :D
     
  18. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    No no... pc duro, puro e caz***o. :robo:

    Allora non stai giocando con Jake e gli altri come abbiamo spettegolato con Guardia in un altro post? :D :D :D
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Svolta inaspettata... Lo hai già finito? Sono proprio curioso di vedere cosa ne pensi

    Anche io ti vedevo come un consolaro AttiliUx.... In particolare boxaro, non ne ho idea del perchè
     
  20. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ma dai sono molto tradizionalista, console troppo moderna. ;)